Tivoli, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Potrei essere contattata da un admin???
Qualcuno mi può aiutare??non visualizzo le mie recensioni sui fornitori...
Spoaine buongiorno!!a -7 stiamo decidendo se essere in comunione o in aeparazione dei beni...Qualcuna ha idea dal punto di vista legale che differenze ci sono??Io non ho nulla di proprietá lui ha la...
Ragazze ho bisogno di un consiglio...Vorrei far venire all'addio al nubilato mie ex colleghe che però non ho invitato al matrimonio essendo molto ristretto...Voi che mi consigliate??
Sposine chi di voi fará la benedizione degli sposi in Chiesa???Farete qualche gesto particolare???Aiutooooooo!!!
Ragazze mi consigliate una marcia per l'ingresso dello sposo in Chiesa???
Sposine ma voi dove l'avete comprato il cuscino portafedi???
Sposine ho bisogno di un aiuto....sapete dirmi dove si possono trovare vestiti da cerimonia che non costino molto???
Anche per me è arrivato l'ultimo compleanno da fidanzata...tra meno di 6 mesi sposerò l'amore della mia vita♡♡♡!!!Auguro a tutte le sposine un buon anno...IL NOSTRO ANNO!!!Un bacio a tutte!!!Buon...
Ragazze ho bisogno di un consiglio...quando con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci, io ho pensato subito a LEI come mia testimone...fecissima ha accettato!!!A novembre per problemi lavorativi...
Ragazze mi vergogno pure a chiederlo ma...voi sotto il vestito mettete una biancheria comoda e poi la notte di nozze la cambiate o direttamente la biancheria per la prima notte???Scusate davvero per...
Scusate!!!Leggo tanti post e vedo tante foto di anelli per la proposta...Ma solo io non ho ricevuto l'anello??Ahahah ditemi di no vi prego!!!In realtá la proposta me la sono fatta da sola leggendo tra...
Sposine belle ciao a tutte!!!Oggi andremo a vedere per le bomboniere e per le partecipazioni...Vi posso chiedere quante pagate le vostre??So che le bomboniere meno di 10EUR non si...
Sposine scusate la domanda...ma ci avete pensato che dentro la valigia prendendo l'aereo non potete mettere quasi nulla??ahahah scusate ma noi volevamo andare in messico o miami o comunque prendere un...
Ragazze potrei chiedervi quanto vi è costato o è costato a vostra suocera il bouquet???A me hanno chiesto 150EUR...
Non vedo l'ora...anche se ho un pò paura....
Qualcuno sa dirmi come funziona??È a pagamento??Bisogna prenotare???
Qualche tempo fa avevo letto un post in cui si faceva riferimento ad un atelier su via prenestina o da quelle parti ben fornito e ottimo anche per i prezzi... Mi può aiutare qualcuno???
Ragazze ma a voi la prova menù la fanno pagare???A noi hanno detto che sará omaggio per noi sposi e scontata per i genitori/testimoni...
Qualcona sa se a Roma ci sono negozi che vendono i vestiti da sposa a poco???Ho l'ansia da vestito!!!Qualcuna di voi l'ha affittato???
Ragazze ciao a tutte!!Ho una domanda...Io e il mio sposo siamo alti quasi uguali...che mi consigliate tacchi alti o pianelle??Non vorrei essere troppo alta...
Fotografi garanzie ANFM