Tivoli, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Potrei essere contattata da un admin???
Qualcuno mi può aiutare??non visualizzo le mie recensioni sui fornitori...
Sposineeee chi è che come me sta a - 6giorni??? 😲🙈🙈
Buongiorno ragazze!!!come da titolo non ne posso piuuuuu aiuto!!!!Ieri fm lavorava e i miei suoceri mi hanno invitata a pranzo, c'era anche mio cognato!ma prima che loro arrivassero, mia suocera se ne...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Spoaine buongiorno!!a -7 stiamo decidendo se essere in comunione o in aeparazione dei beni...Qualcuna ha idea dal punto di vista legale che differenze ci sono??Io non ho nulla di proprietá lui ha la...
Buonasera bellissime...In questi giorni a casa mia si è aperta una discussione, fm che è un po all'antica deve fare la SUA proposta quando nessuno se lo aspetta... Abbiamo la data di nozze ma non...
Ho creato questo gruppo per sapere se ci sono sposo dai 30 anni in su che si sposano come me quest' anno. Premetto che ad agosto ne farò 31. E giusto per vedere quante siamo perché vedo molte molte...
Ciao ragazze anche oggi sono super arrabbiata e il motivo è lo stesso identico a quello dell'altro giorno: i nomi dei genitori sugli inviti! (Vi linko il topic precedente per chi non lo ha letto:...
Buongiorno sposine! Eccomi qui a sfogarmi un pò e a spiegare come la penso. ...sono stufa...il rito civile non ha ninte in meno del religioso anzi! Per coloro che non sono così legati alla fede,è il...
Ammetto di essermi veramente pentita di aver scelto come testimone la mia migliore amica....Ha un lavoro con turni e non ci vediamo mai...... L'ultima volta è stata a febbraio!!!! E abita a 10 minuti...
Ciao ragazze, finalmente è andato via anche il quattro, sono a -399 giorni dal grande giorno. Prossimo obiettivo tra 100 gg.Voi a che punto siete? Un abbraccio a tutte voi😘
Ciao ragazze volevo chiedervi una curiosità, il lancio del bouquet lo fatte con il vostro bouquet o il bouquet di riserva ed il vostro lo tenete come ricordo? Non so se si può e se si fa secondo le...
Ciao sposine che dire !! Da come leggete Sto per parlare dell'addio nubilato!!! Mi sa proprio che nessuno organizzerebhe l'addio nubilato xke non ho molto amici ... Le più intime sono le mogli dei...
Ragazze cosa ne pensate? Secondo me è molto elegante e dalla foto direi che si sente a suo agio!
140 giorni: 22 settimane esatte e ci sposeremo! 😍😍 Son passati ben 17 anni da quel 6/01/2000, quando ci siamo messi insieme: io appena 18enne e all'ultimo anno delle superiori e lui 21enne, 360 km a...
Ragazze ho bisogno di un consiglio...Vorrei far venire all'addio al nubilato mie ex colleghe che però non ho invitato al matrimonio essendo molto ristretto...Voi che mi consigliate??
.... e ciaone sonno!!!!! Sabato ho la promessa di matrimonio in comune, ed eccomi qua. ... dormo e sogno matrimoni, fedi, confetti e fogli in comune.... e quindi bum! Occhi spalancati come se fosse le...
Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...
Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...
Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...
Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...
Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...
Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Buona sera a tutte/i uno degli aspetti che più mi emoziona del matrimonio è che finalmente andrò a vivere con il mio fm ❤ adesso... Questa non è una discussione su favorevoli o contrari..tutti abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM