Tivoli, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3188 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3188 giorni faPotrei essere contattata da un admin???
Ho partecipato al post di Tesy
3189 giorni fa
Ho creato un post
3203 giorni faQualcuno mi può aiutare??non visualizzo le mie recensioni sui fornitori...
Ho partecipato al post di Caterina
3222 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3224 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3224 giorni fa
Ho partecipato al post di Tesy
3227 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3228 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3228 giorni faSpoaine buongiorno!!a -7 stiamo decidendo se essere in comunione o in aeparazione dei beni...Qualcuna ha idea dal punto di vista legale che differenze ci sono??Io non ho nulla di proprietá lui ha la casa dove viviamo...siamo entrambi lavoratori...
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Jessica
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3240 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM