Tivoli, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3189 giorni faPotrei essere contattata da un admin???
Ho creato un post
3204 giorni faQualcuno mi può aiutare??non visualizzo le mie recensioni sui fornitori...
Ho creato un post
3228 giorni faSpoaine buongiorno!!a -7 stiamo decidendo se essere in comunione o in aeparazione dei beni...Qualcuna ha idea dal punto di vista legale che differenze ci sono??Io non ho nulla di proprietá lui ha la casa dove viviamo...siamo entrambi lavoratori...
Ho creato un post
3258 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio...Vorrei far venire all'addio al nubilato mie ex colleghe che però non ho invitato al matrimonio essendo molto ristretto...Voi che mi consigliate??
Ho creato un post
3264 giorni faSposine chi di voi fará la benedizione degli sposi in Chiesa???Farete qualche gesto particolare???Aiutooooooo!!!
Ho creato un post
3320 giorni faRagazze mi consigliate una marcia per l'ingresso dello sposo in Chiesa???
Ho creato un post
3332 giorni faSposine ma voi dove l'avete comprato il cuscino portafedi???
Ho creato un post
3356 giorni faSposine ho bisogno di un aiuto....sapete dirmi dove si possono trovare vestiti da cerimonia che non costino molto???
Ho creato un post
3396 giorni faAnche per me è arrivato l'ultimo compleanno da fidanzata...tra meno di 6 mesi sposerò l'amore della mia vita♡♡♡!!!Auguro a tutte le sposine un buon anno...IL NOSTRO ANNO!!!Un bacio a tutte!!!Buon capodannooooo!!!
Ho creato un post
3398 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio...quando con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci, io ho pensato subito a LEI come mia testimone...fecissima ha accettato!!!A novembre per problemi lavorativi che aveva, ho acconsentito a raccomandarla per...
Ho creato un post
3412 giorni faRagazze mi vergogno pure a chiederlo ma...voi sotto il vestito mettete una biancheria comoda e poi la notte di nozze la cambiate o direttamente la biancheria per la prima notte???Scusate davvero per la domanda...insomma son cose intime da chiedere???...
Ho creato un post
3448 giorni faScusate!!!Leggo tanti post e vedo tante foto di anelli per la proposta...Ma solo io non ho ricevuto l'anello??Ahahah ditemi di no vi prego!!!In realtá la proposta me la sono fatta da sola leggendo tra le sue parole...ahahahah!!!Che matta che...
Ho creato un post
3451 giorni faSposine belle ciao a tutte!!!Oggi andremo a vedere per le bomboniere e per le partecipazioni...Vi posso chiedere quante pagate le vostre??So che le bomboniere meno di 10EUR non si trovano...vero???Grazie mille ragazze
Ho creato un post
3466 giorni faSposine scusate la domanda...ma ci avete pensato che dentro la valigia prendendo l'aereo non potete mettere quasi nulla??ahahah scusate ma noi volevamo andare in messico o miami o comunque prendere un volo ma l'idea di non poter portare tutte le mie...
Ho creato un post
3474 giorni faRagazze potrei chiedervi quanto vi è costato o è costato a vostra suocera il bouquet???A me hanno chiesto 150EUR...
Ho creato un post
3483 giorni faNon vedo l'ora...anche se ho un pò paura....
Fotografi garanzie ANFM