Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Giugno 2017 Taranto

Addio nubilato

Serena, il 21 Maggio 2017 alle 17:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao sposine che dire !! Da come leggete Sto per parlare dell'addio nubilato!!! Mi sa proprio che nessuno organizzerebhe l'addio nubilato xke non ho molto amici ... Le più intime sono le mogli dei colleghi del mio Fm ma non penso che lo facciano!!! Cm funziona organizzano loro se ci tengono a farmelo??? Starei molto male se nessuno lo organizza. .. Volevo dire a mia sorella di fare ttt lei ma mi sembra brutto a voi come hanno fatto?

25 Risposte

Ultime attività da Erika, il 22 Maggio 2017 alle 08:58
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il mio stanno organizzando tutto le mie amiche insieme a mia sorella...mi hanno chiesto la lista di chi avrei voluto invitare ma x il resto è tutto top secret! Se hai un bel rapporto cn tua sorella parlale e senti se aveva in mente di organizzarti gia qualcosa, altrimenti dille del tuo desiderio di passare una serata insieme x festeggiare...poi lei saprà cosa fare fidati!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

esatto, anch'io ho fatto la stessa cosa

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sicuramente se ne sta occupando, però verificalo per sicurezza ☺️☺️☺️ Figurati se si offende
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con garbo sono andata dal testimone dicendole eh guarda.. per non metterti poi in difficoltà quando dovrai organizzare l'addio al nubilato, ti lascio i contatti delle ragazze delle quali non posso fare a meno ..😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedi a tua sorella....io ho fatto così 😂😂ma anche per dare qualche indicazione sulle disponibilità, giorni,che nn si accavali cn le ferie d nessuno....chi avresti piacere chesia presente...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito è la testimone che lo organizza! La mia testimone sarà la mia migliore amica e mi ha chiesto l'elenco delle amiche presenti al matrimonio, se saremo tutte saremo in 14, ovviamente ho escluso le fidanzate e le mogli degli amici del mio compagno che conosco tramite di lui e non siamo legate anche se c è un bel rapporto con tutte!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mia sorella abbiamo un bel rapporto !! Siamo molto unite
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì perché non dirlo a tua sorella.. mi sembra una buona idea.. 😊
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando li ho organizzato una volta son partita io a dire alla sposa (le facevo da testimone) dammi i numeri di tutte...l'altra volta una nostra amica ce lo ha chiesto di organizzare noi visto che lei come testimone aveva il fratello che di sicuro non le organizzava niente...però in ql caso era scontato che lo facessimo perché la prima cose che le abbiamo detto quando ci ha dato l'annuncio è stato "pronta per il tuo addio?"...comunque parlane con tua sorella...vedrai che capirà...
    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho delegato a mia sorella e alla testimone...saremo in 5...ma va bene così!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un gruppo con le amiche (sono 4).. abbiamo scelto la data insieme.. e poi io sono uscita dal gruppo.. ora sta a loro Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipa è tua sorella?
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi buttare li la cosa in modo "casuale " tipo: prima ho letto di un addio al nubilato ecc ecc
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica a cui lo abbiamo organizzato mi ha dato tutti i numeri delle persone che voleva presenti e poi ho creato un gruppo whatsapp e da li abbiamo organizzato noi...fa così Con tua sorella 😄
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto a una cara amica che nn era la mia testimone di occuparsene anche lei oltre le mie due testimoni e così hanno fatto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo organizzeranno le mie testimoni, si sono proposte senza che io chiedessi nulla..ma nel caso non fosse stato così probabilmente ne avrei parlato con loro.

Immagino non sia una situazione piacevole ma magari provare a parlare di questi tuoi dubbi con tua sorella? Poi potrebbe lei nel caso "indagare" e assicurarsi che si stia organizzando qualcosa senza doverlo fare tu direttamente.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari chiedilo a tua sorella e dalle il numero di chi vorresti fosse presente..Se avessi pensato che mia cugina (la testimone) non avrebbe organizzato nulla io gliel'avrei chiesto..alla fine non bisogna fare chissà cosa, e anche l'organizzazione non per forza deve essere impegnativa
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non chiedere...
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che però se tu lo sai che loro stanno organizzando io invece non so proprio nulla e non me lo hanno proprio chiesto !!!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto anche io mi vergogno chiedere !!! E non mi piace pensare che magari se loro stanno organizzando se lo dico io! Non so proprio se mi stanno facendo qualcosa ma non penso proprio
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi devo essere io a chiedere di organizzaressere? ??
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi vergognerei a chiedere...le mie amiche stanno facendo tutto loro senza che io aveaai detto qlcs
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo organizza la mia testimone con un'amica..ho dato loro i numeri di chi vorrei ci fosse e basta..secondo me dovresti parlarne con loro e semplicemente chiedere!
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto alla mia migliore amica e a mia sorella di pensarci loro, poi ho dato loro il numero delle amiche più care...il resto è una sorpresa, lo scoprirò domenica prossima!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me lo organizzano gli amici,sorelle o sorelle o cugini... però ti suggerisco che magari potresti organizzare un addio al nubilato/celibato giusto per stare con amici o parenti più stretti !!Una ragazza che conoscevo organizzó il suo addio al nubilato/celibato per lei e il fm in un'unica serata e con una grigliata ,invitó amici e parenti stretti per stare insieme e divertirsi senza pensieri a pochi giorni dal matrimonio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione