Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
I miei fornitori
5Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
64
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Ultimi post per fare tombola e inserire i vostri numeri 💖 Quanto durerà il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉9️⃣Quanto manca alle nozze? 📸...
Domanda numero 7 della tombola estiva . Qui ti chiediamo qual è la vostra differenza d'età! Scrivilo nei commenti! 😉 *** Vai al post successivo👉Quanti giorni di luna di miele farete?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1036 giorni faCiao sposine/i! Io e il mio lui abbiamo deciso di non fare la confettata, ma vorremmo preparare sacchetti di juta, come in foto, con i confetti da dare insieme alle bomboniere che saranno delle piantine aromatiche. Mi piace l’idea di mettere...
1036 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1049 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM