Sessa Aurunca, Caserta · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
9Buon di Ragazze! Ancora una volta chiedo il vostro aiuto... sono a corto di idee... cerco una frase originale di ringraziamento per il bigliettino della bomboniera che riprenda sempre il tema che...
Ciao Ragazze! Ho iniziato la ricerca delle bomboniere! Premetto che ero partita decisissima con l'idea di voler fare qualcosa di prettamente utile, e sono ancora di quest'idea...tant'è vero che avevo...
Ciao Ragazze! Abbiamo finalmente prenotato per il viaggio di nozze! L'itinerario sarà 4 gg a New York e 8 In Messico al Barcelò Resort riviera Maya! Partenza 1/07 rientro 15/07! Qualcuna di voi che ha...
Sposine, anche la ricerca delle scarpe si è conclusa! le ho trovate e scelte in un attimo...identiche e precise a come le immaginavo.... eccole qui...
Buon giorno a tutte! Chiedo aiuto alle sposine napoletane...ho scelto un parrucchiere di Napoli si chiama Ferdinando Voluttoso...qualcuna di Voi è una sua cliente o lo conosce?
Ciao Ragazze! Dopo un'accurata selezione e parecchie alternative valutate, ho finalmente scelto la credenza per la zona salone....avevo già scelto un mobile alto stile guardaroba e quindi volevo un...
Ciao Ragazze, ho visto delle scarpe bellissime "francesco" ho visitato il sito ma non mi è ben chiaro se è possibile acquistarle solo nello store di Palermo o se ci sono altri punti vendita disclocati...
Ciao Sposine! A breve vorrei chiedere al mio parrucchiere qualche prova acconciatura... ho i capelli medio-lunghi e l'unica certezza che ho è che non voglio il raccolto....assolutamente...voglio...
Ciao Ragazze! Stavo pensando di prendere delle confenzioni a forma di torta nuziale o di provetta per fare le bolle di sapone da distribuire ai piccini per l'uscita dalla chiesa...La trovo un'idea...
Fotografi garanzie ANFM