Sessa Aurunca, Caserta · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Buonasera a tutte le sposine del 2016 come me mi consigliate qualche fotografo??che prezzi vi hanno chiesto?conoscete Zeno e Uccella?
Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...
Buongiorno bellezze, ieri ho ricevuto questi due bellissimi regali che non mi aspettavo proprio perchè sono da parte di persone non invitate al matrimonio. questo da parte di una cliente di mamma: e...
Buon di Ragazze! Ancora una volta chiedo il vostro aiuto... sono a corto di idee... cerco una frase originale di ringraziamento per il bigliettino della bomboniera che riprenda sempre il tema che...
Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...
Sposine, anche la ricerca delle scarpe si è conclusa! le ho trovate e scelte in un attimo...identiche e precise a come le immaginavo.... eccole qui...
Salve a tutte ragazze qualcuna sa dirmi qualcosa su questa Villa ??come si mangia?? Si sta bene ??
Buon giorno a tutte! Chiedo aiuto alle sposine napoletane...ho scelto un parrucchiere di Napoli si chiama Ferdinando Voluttoso...qualcuna di Voi è una sua cliente o lo conosce?
Ciao Ragazze! Dopo un'accurata selezione e parecchie alternative valutate, ho finalmente scelto la credenza per la zona salone....avevo già scelto un mobile alto stile guardaroba e quindi volevo un...
Ciao Ragazze, ho visto delle scarpe bellissime "francesco" ho visitato il sito ma non mi è ben chiaro se è possibile acquistarle solo nello store di Palermo o se ci sono altri punti vendita disclocati...
Ciao ragazzeee stiamo iniziando a girare e guardare oltre la cucina, anke la camera da letto... voi cosa avete preso?? e quanto avete speso???
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì si comincia la giornata con delle interessanti novità per organizzare le vostre nozze da sogno. Avete scelto il tema delle vostre nozze? Se non lo avete ancora...
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ciao ragazze volevo sapere una cosa, mi sposo il 20 giugno ed ho un'amica ke lavora in agenzia viaggi ed ogni qualvolta le ho chiesto se potevo andare a sentire x organizzare il viaggio di nozze mi ha...
Ciao Sposine! A breve vorrei chiedere al mio parrucchiere qualche prova acconciatura... ho i capelli medio-lunghi e l'unica certezza che ho è che non voglio il raccolto....assolutamente...voglio...
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Amiche vi faccio verede qualche modellino... sondaggiamo un pò 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ciao Ragazze belle, a -4 mesi dal matrimonio stiamo finalmente iniziando la ristrutturazione della casa e siamo un pò in dubbio sulla cucina, vi spiego meglio: ristruttureremo il piano sopra della...
Ciao Ragazze! Stavo pensando di prendere delle confenzioni a forma di torta nuziale o di provetta per fare le bolle di sapone da distribuire ai piccini per l'uscita dalla chiesa...La trovo un'idea...
Raga ho bisogno di voiii
Ciao Ragazze! Ho iniziato la ricerca delle bomboniere! Premetto che ero partita decisissima con l'idea di voler fare qualcosa di prettamente utile, e sono ancora di quest'idea...tant'è vero che avevo...
Ciao Ragazze! Abbiamo finalmente prenotato per il viaggio di nozze! L'itinerario sarà 4 gg a New York e 8 In Messico al Barcelò Resort riviera Maya! Partenza 1/07 rientro 15/07! Qualcuna di voi che ha...
Ciao Sposine, mi sposo il 28 Giugno e vorremmo partire in viaggio di nozze i primi di luglio; consigli su qualche meta? chiaccherando tra amici ho saputo che luglio non è un buon periodo per alcune...
Fotografi garanzie ANFM