Sessa Aurunca, Caserta · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
3916 giorni faHo caricato una foto nel post di Carmen
3916 giorni fa
buonasera a tutte le sposine del 2016 come me mi consigliate qualche fotografo??che prezzi vi hanno chiesto?conoscete Zeno e Uccella?
Ho partecipato al post di Anna
3956 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3963 giorni faHo partecipato al post di Claudia
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana Erik Sposi 2015
4034 giorni faHo creato un post
4034 giorni faBuon di Ragazze! Ancora una volta chiedo il vostro aiuto... sono a corto di idee... cerco una frase originale di ringraziamento per il bigliettino della bomboniera che riprenda sempre il tema che abbiamo scelto I DOLCI! MI suggerite qualcosa?...
Ho creato un post
4057 giorni faSposine, anche la ricerca delle scarpe si è conclusa! le ho trovate e scelte in un attimo...identiche e precise a come le immaginavo.... eccole qui...
Ho partecipato al post di Giovanna
4061 giorni faHo creato un post
4062 giorni faBuon giorno a tutte! Chiedo aiuto alle sposine napoletane...ho scelto un parrucchiere di Napoli si chiama Ferdinando Voluttoso...qualcuna di Voi è una sua cliente o lo conosce?
Ho partecipato al post di TINA
4063 giorni faHo creato un post
4064 giorni faCiao Ragazze! Dopo un'accurata selezione e parecchie alternative valutate, ho finalmente scelto la credenza per la zona salone....avevo già scelto un mobile alto stile guardaroba e quindi volevo un qualcosa di impostazione diversa... ho scelto questa...
Fotografi garanzie ANFM