Sessa Aurunca, Caserta · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4034 giorni faBuon di Ragazze! Ancora una volta chiedo il vostro aiuto... sono a corto di idee... cerco una frase originale di ringraziamento per il bigliettino della bomboniera che riprenda sempre il tema che abbiamo scelto I DOLCI! MI suggerite qualcosa?...
Ho creato un post
4057 giorni faSposine, anche la ricerca delle scarpe si è conclusa! le ho trovate e scelte in un attimo...identiche e precise a come le immaginavo.... eccole qui...
Ho creato un post
4062 giorni faBuon giorno a tutte! Chiedo aiuto alle sposine napoletane...ho scelto un parrucchiere di Napoli si chiama Ferdinando Voluttoso...qualcuna di Voi è una sua cliente o lo conosce?
Ho creato un post
4064 giorni faCiao Ragazze! Dopo un'accurata selezione e parecchie alternative valutate, ho finalmente scelto la credenza per la zona salone....avevo già scelto un mobile alto stile guardaroba e quindi volevo un qualcosa di impostazione diversa... ho scelto questa...
Ho creato un post
4068 giorni faCiao Ragazze, ho visto delle scarpe bellissime "francesco" ho visitato il sito ma non mi è ben chiaro se è possibile acquistarle solo nello store di Palermo o se ci sono altri punti vendita disclocati in Italia...Qualcuna di voi mi sa aiutare? Thanks...
Ho creato un post
4070 giorni faCiao Sposine! A breve vorrei chiedere al mio parrucchiere qualche prova acconciatura... ho i capelli medio-lunghi e l'unica certezza che ho è che non voglio il raccolto....assolutamente...voglio lasciare i capelli sciolti magari fare un semi raccolto...
Ho creato un post
4075 giorni faCiao Ragazze! Stavo pensando di prendere delle confenzioni a forma di torta nuziale o di provetta per fare le bolle di sapone da distribuire ai piccini per l'uscita dalla chiesa...La trovo un'idea originale ed estremamente romantica! Qualcuna dui voi...
Ho creato un post
4078 giorni faCiao Ragazze! Ho iniziato la ricerca delle bomboniere! Premetto che ero partita decisissima con l'idea di voler fare qualcosa di prettamente utile, e sono ancora di quest'idea...tant'è vero che avevo già in mente di prendere o una paletta per dolci...
Ho creato un post
4098 giorni faCiao Ragazze! Abbiamo finalmente prenotato per il viaggio di nozze! L'itinerario sarà 4 gg a New York e 8 In Messico al Barcelò Resort riviera Maya! Partenza 1/07 rientro 15/07! Qualcuna di voi che ha scelto la mia stessa destinazione e che è già...
Fotografi garanzie ANFM