Verona, Verona · Da Luglio 2014
Sono una persona allegra ed entusiasta ma anche determinata e in alcuni casi addirittura pignola. Adoro gli animali quindi io e il mio fm abbiamo deciso... Visualizza altro
Sono una persona allegra ed entusiasta ma anche determinata e in alcuni casi addirittura pignola. Adoro gli animali quindi io e il mio fm abbiamo deciso di dedicare a loro il tema del nostro matrimonio
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Eleganti e raffinate con elementi di eccesso e stravaganza qua e là. Il tutto con la splendida e romantica cornice del centro di Verona
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/617251Il racconto del mio matrimonio
Finalmente il giorno era arrivato! Dopo aver passato la nottata a brindare con una bella bottiglia di Amarone assieme a mia sorella/testimone, alle 4 decidiamo che è ora di andare...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fiori matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
21
Ragazze, è ufficiale... i nostri amici hanno prenotato! Sono partiti subito con l'idea di andare all'estero, ci hanno chiesto se preferivamo andare assieme o divisi ed abbiamo scelto di partire tutti...
Ciao a tutti, ora che abbiamo scelto location e data del matrimonio ci troviamo di fronte all'ennesimo e forse più importante dilemma: il catering... sfogliando i vari prenventivi abbiamo ristretto la...
Salve a tutti volevo chiedervi un parere ci sposiamo l'anno prossimo e siamo di roma abbiamo deciso di sposarci a 160 chilometri da roma secondo voi è un viaggio troppo lungo da far affrontare agli...
Attività
Ho partecipato al post di Elisa
4066 giorni fa
Ho partecipato al post di Tini
4243 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandro
4243 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM