COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tini
Tini

Verona, Verona · Da Luglio 2014

Sono una persona allegra ed entusiasta ma anche determinata e in alcuni casi addirittura pignola. Adoro gli animali quindi io e il mio fm abbiamo deciso... Visualizza altro

Sono una persona allegra ed entusiasta ma anche determinata e in alcuni casi addirittura pignola. Adoro gli animali quindi io e il mio fm abbiamo deciso di dedicare a loro il tema del nostro matrimonio

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

2183giorni 7hh
Elisa
Il nostro addio al celi/nubilato!
Elisa, Il 1 Marzo 2015 alle 11:19

Ragazze, è ufficiale... i nostri amici hanno prenotato! Sono partiti subito con l'idea di andare all'estero, ci hanno chiesto se preferivamo andare assieme o divisi ed abbiamo scelto di partire tutti...

Iaia, lunedì 2-Mar-15 10
Tini
Ennesimo dubbio catering Verona
Tini, Il 11 Luglio 2014 alle 21:31

Ciao a tutti, ora che abbiamo scelto location e data del matrimonio ci troviamo di fronte all'ennesimo e forse più importante dilemma: il catering... sfogliando i vari prenventivi abbiamo ristretto la...

Alice, mercoledì 22-Ott-14 19
A
Distanza locantion
Alessandro, Il 4 Settembre 2014 alle 16:32

Salve a tutti volevo chiedervi un parere ci sposiamo l'anno prossimo e siamo di roma abbiamo deciso di sposarci a 160 chilometri da roma secondo voi è un viaggio troppo lungo da far affrontare agli...

Elena, venerdì 5-Set-14 34
Daniela
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Giugno 2015 - Verona
Daniela, Il 25 Novembre 2013 alle 19:39

Ciao ragazze! Ho visto che condividiamo data e luogo del matrimonio! Come procedono i preparativi?? Io per ora ho prenotato location e vestito...chiesa a dicembre perché quando sono andata qualche...

Sara, giovedì 18-Set-14 27
Sposinainbianco
Sposo con papillon o cravatta???
Sposinainbianco, Il 6 Agosto 2014 alle 11:35

Quale tra questi due accessori vorreste che indossasse il vostro sposo??

Cristiana, mercoledì 6-Ago-14 43
Elena
27/06/2015
Elena, Il 30 Luglio 2014 alle 14:45

Ciao Spose, quante di voi come me si sposano il 27 giugno 2015???????

Sara, venerdì 8-Ago-14 4
Valentina
Fotolibro o album tradizionale delle nozze ?
Valentina, Il 29 Luglio 2014 alle 21:08

Salve ragazze ... Ho un quesito da porvi...meglio il fotolibro o l'album tradizionale delle nozze ? Voi cosa avete scelto come opzione e quale dei due secondo voi e' migliore ?

Tatiana, giovedì 31-Lug-14 60
Tiziana
Le bomboniere. ..invitati a parte...
Tiziana, Il 30 Luglio 2014 alle 19:02

Ciao spose! secondo il vostro parere, le bomboniere andrebbero regalate anche al Sindaco che ci sposa, l'ufficiale di stato civile che ci ha preparato la documentazione, il proprietario del...

Martina, giovedì 31-Lug-14 7
V
Sono in crisi !!!!! invitati
Viviana, Il 30 Luglio 2014 alle 18:10

La mia preoccupazione sta per quanti rigurda gli invitati !! per gli amici non si pone il problema abbiamo tutti amici in comune con il mio compagno ..il problema sta per i parenti ! lui dalla sua...

Sa, giovedì 31-Lug-14 15
Eleonora
Quando l'avete detto?
Eleonora, Il 30 Luglio 2014 alle 15:34

Buongiorno a tutte, pensavamo di spedire le partecipazioni circa 3 mesi prima del matrimonio. Ma invece l'annuncio, quando l'avete fatto? L'avete detto a tutti con largo anticipo, o solo ad una...

Eleonora, giovedì 31-Lug-14 12
Alessandra
Datemi un consiglio.. Devo invitare o no??
Alessandra, Il 30 Luglio 2014 alle 06:40

Ragazze volevo chiedervi un consiglio. Quest'anno ed anche lo scorso anno si sono sposate tante mie amiche.. Amiche più o meno care, ma a cui tengo comunque tanto. per questioni economiche non sono...

Priscilla, mercoledì 30-Lug-14 36
Michela
500€ per il matrimonio civile...ma stiamo scherzando?
Michela, Il 28 Luglio 2014 alle 21:28

Stamani ho chiamato il comune di Lucca, mio comune di residenza, chiedendo info sul matrimonio che sto organizzando...a quanto pare ho bisogno di una delega da portare al comune di Viareggio (in...

Isabella, domenica 3-Ago-14 28
Chiara
E poi mi stufo
Chiara, Il 29 Luglio 2014 alle 13:06

Io i mei suoceri nn li sopporto più... nn gliene frega un tubo però hanno la bocca per dire che si vergognano a dire ai parenti che il mio fm si sposa ( seconde nozze) grazie a loro il mio fm nn vive...

Cinzia, giovedì 31-Lug-14 34
P
Sos giudizio sala
Pallina, Il 29 Luglio 2014 alle 11:01

Ciao a tutte, vi è mai capitato di sentire pareri negativi sulla sala che avete scelto poco prima del vostro matrimonio? vi spiego: domani vado a bloccare la data in una location che a noi piace molto...

Licia, martedì 5-Ago-14 17
Giulia
Parenti fm testimoni di geova
Giulia, Il 29 Luglio 2014 alle 11:23

Ragazze da quando abbiamo deciso di organizzare il matrimonio ho sempre avuto questa preoccupazione... ci sono dei parenti stretti d fm che sono testimoni d geova e sicuramente... x il loro credo non...

Carmela, lunedì 24-Ago-15 76
M
Come fate ad organizzare un matrimonio anni e anni prima???
Marta, Il 23 Luglio 2014 alle 11:59

Ciao ragazze,forse saró io quella "alternativa"ma io ho scelto di sposarmi 6 mesi fà.mi sposeró il 9 agosto!io trovo assurdo prenotare il tutto 2/3 anni prima.anche perché in 3 anni possono succedere...

Ginè 🍀💎, martedì 31-Mar-20 262
Fiorella
Bomboniere
Fiorella, Il 29 Luglio 2014 alle 11:17

Vi piacciono queste bomboniere?mi sposo in un castello vorrei che fosse tutto a tema...che ne dite?

Katia, sabato 9-Ago-14 23
Tini
Info location ricevimento Verona: palazzo e giardino Giusti
Tini, Il 7 Luglio 2014 alle 16:27

Buongiorno ragazze/i, sono nuovissima del forum ma ugualmente bisognosa di un consiglio. Io ed il mio fidanzato stiamo pensando di svolgere il ricevimento di nozze presso palazzo e giardino Giusti a...

Flavia, martedì 8-Lug-14 3