Verona, Verona · Da Luglio 2014
Sono una persona allegra ed entusiasta ma anche determinata e in alcuni casi addirittura pignola. Adoro gli animali quindi io e il mio fm abbiamo deciso... Visualizza altro
Sono una persona allegra ed entusiasta ma anche determinata e in alcuni casi addirittura pignola. Adoro gli animali quindi io e il mio fm abbiamo deciso di dedicare a loro il tema del nostro matrimonio
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ragazze, è ufficiale... i nostri amici hanno prenotato! Sono partiti subito con l'idea di andare all'estero, ci hanno chiesto se preferivamo andare assieme o divisi ed abbiamo scelto di partire tutti...
Ciao a tutti, ora che abbiamo scelto location e data del matrimonio ci troviamo di fronte all'ennesimo e forse più importante dilemma: il catering... sfogliando i vari prenventivi abbiamo ristretto la...
Salve a tutti volevo chiedervi un parere ci sposiamo l'anno prossimo e siamo di roma abbiamo deciso di sposarci a 160 chilometri da roma secondo voi è un viaggio troppo lungo da far affrontare agli...
Ciao ragazze! Ho visto che condividiamo data e luogo del matrimonio! Come procedono i preparativi?? Io per ora ho prenotato location e vestito...chiesa a dicembre perché quando sono andata qualche...
Quale tra questi due accessori vorreste che indossasse il vostro sposo??
Ciao Spose, quante di voi come me si sposano il 27 giugno 2015???????
Salve ragazze ... Ho un quesito da porvi...meglio il fotolibro o l'album tradizionale delle nozze ? Voi cosa avete scelto come opzione e quale dei due secondo voi e' migliore ?
Ciao spose! secondo il vostro parere, le bomboniere andrebbero regalate anche al Sindaco che ci sposa, l'ufficiale di stato civile che ci ha preparato la documentazione, il proprietario del...
La mia preoccupazione sta per quanti rigurda gli invitati !! per gli amici non si pone il problema abbiamo tutti amici in comune con il mio compagno ..il problema sta per i parenti ! lui dalla sua...
Buongiorno a tutte, pensavamo di spedire le partecipazioni circa 3 mesi prima del matrimonio. Ma invece l'annuncio, quando l'avete fatto? L'avete detto a tutti con largo anticipo, o solo ad una...
Ragazze volevo chiedervi un consiglio. Quest'anno ed anche lo scorso anno si sono sposate tante mie amiche.. Amiche più o meno care, ma a cui tengo comunque tanto. per questioni economiche non sono...
Stamani ho chiamato il comune di Lucca, mio comune di residenza, chiedendo info sul matrimonio che sto organizzando...a quanto pare ho bisogno di una delega da portare al comune di Viareggio (in...
Io i mei suoceri nn li sopporto più... nn gliene frega un tubo però hanno la bocca per dire che si vergognano a dire ai parenti che il mio fm si sposa ( seconde nozze) grazie a loro il mio fm nn vive...
Ciao a tutte, vi è mai capitato di sentire pareri negativi sulla sala che avete scelto poco prima del vostro matrimonio? vi spiego: domani vado a bloccare la data in una location che a noi piace molto...
Ragazze da quando abbiamo deciso di organizzare il matrimonio ho sempre avuto questa preoccupazione... ci sono dei parenti stretti d fm che sono testimoni d geova e sicuramente... x il loro credo non...
Ciao ragazze,forse saró io quella "alternativa"ma io ho scelto di sposarmi 6 mesi fà.mi sposeró il 9 agosto!io trovo assurdo prenotare il tutto 2/3 anni prima.anche perché in 3 anni possono succedere...
Vi piacciono queste bomboniere?mi sposo in un castello vorrei che fosse tutto a tema...che ne dite?
Buongiorno ragazze/i, sono nuovissima del forum ma ugualmente bisognosa di un consiglio. Io ed il mio fidanzato stiamo pensando di svolgere il ricevimento di nozze presso palazzo e giardino Giusti a...
Fotografi garanzie ANFM