Brindisi, Brindisi · Da Ottobre 2017
- Sposo Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Brindisi, Brindisi · Da Ottobre 2017
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Trucco sposa
Viaggio di nozze
Ciao a tutte sposine leccesi, ho bloccato qualche giorno fa la chiesa Santa Croce a Lecce per il mio matrimonio ma l'idea dell'impalcatura sulla facciata e la rigidità del regolamento mi fanno...
Avete già fissato la data in chiesa ?
Ciao a tutte sposine 😊 vorrei un vostro aiuto per un carretto o apecar per un piccolo beverage e stuzzichini fuori dalla chiesa . Mi sposo a luglio e visto il caldo necessitiamo di questo 😁 località...
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faPenultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉 Quale dedica ti piacerebbe ricevere? Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Tiziana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione