Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)
- Sposa TOP
- 36.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2014
In questi giorni sono in vena nozze vip, Serena Autieri a mio avviso è fantastica!

Qualcuna ci sta pensando?? qualcuna l'ha già fatto?

Cosa ne pensate? vi piacciono? io stavo sfiornado l'idea di farli fare

io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio

Vi piace? avete optato per un vestito che avesse questo particolare o l'avete subito perchè non di vostro gusto?? a chi dona maggiormente a vostro parere?? se avete qualche foto allegate senza...

Sono dei profumatori firmati gattinoni con una fragranza a vaniglia stupenda sono quelle a destra con le rose

Ragazze qualcuna può consigliarmi?

Anche se si è sposato diversi anni fa volevo condividere le foto delle sue nozze

Sono troppo contenta di aver trovato ciò che fa per me! soprattutto di aver trovato la mia data libera...io per il mo gran giorno mi affiderò a Valeria Conforti...l'ho conosciuta per caso su internet...

Pensate di esserlo di meno da sposate?? comincio io...gelosa nella norma direi 6 ne troppo ne troppo poco

Ammetto di non essere proprio scaltrissima di fronta ad un obiettivo, anzi il più delle volte divento anche imbranatella, al contempo adoro le foto e le emozioni che possono evocare, per questo motivo...

Ragazze sappiamo che la nostra terra è ricca di bei posti...facciamo un sondaggio, secondo voi qual è lo scenario più suggestivo per un servizio fotografico??

Sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura

Ragazze ho avuto modo di visionare i suoi lavori a Tutto Sposi, qualcuno lo conosce?? pereri spassionati please... baci

Voi come avete fatto?? mi assilla questo dilemma

Credo che anche a voi capiti di contare non solo i giorni ma anche le settimane che vi separano dal grande giorno quante ne mancano?? inizio io - poco più di 9 settimane...non vedo l'ora...

Come alcune di voi ben sanno ieri è stato il mio compleanno, fm mi aveva detto che mi avrebbe organizzato la serata a sorpresa! Io curiosissima tutto il giorno passa a prendermi e ci dirigiamo verso...

Molte di voi sanno che sto confezionando le wedding bag ma sono molto combattutta se mettere o meno i ventagli...mi sposerà a metà ottobre a Napoli, l'anno scorso di quei tempi c'erano ancora 30...

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=804550&sez=SOCIETA&ssez=NOLIMITS io non ho parole

Sono curiosa di sapere se seguite la moda, i colori di tendenza le novità che ciclicamente si presentano sulle passerelle e quanto questa vostra propensione si sia notato o si noterà nelle vostre...

Mi piacerebbe inserirle nelle mie wedding bag, qualcuna di voi le ha comprate?? se si dove?? è esluso il fai da te perchè non ho molto tempo

Come si fa ad eliminare un invitato??

Ragazze ho nuovamente bisogno di voi!! me ne occorrerebbe uno per tavolo

Comincio io! non rinuncerei mai a farmi accompagnare all'altare dal mio papà, a farmi accompagnare verso la mia nuova vita, verso il mio amore...

Chi l'ha fatta? pro, contro?? costi? durata? ditemi un pò la vostra per le sposine di Napoli conoscete qualcuno bravo che sappia farla? BACI A TUTTE

chi mi conosce sa che sono un pò combattuta riguardo il mio colore di capelli, nella prima foto sono al naturale nelle altre due invece ho schiarito leggermente il tono...siate sincere cosa ne...

ragazze le vostre più care amiche vi hanno aiutato o vi aiuteranno durante il vostro grande giorno?...tipo sistemare l'abito alla sposa, il trucco,l'acconciatura, preoccupandosi che non vi manchi...

Ragazze solo voi potete aiutarmi a trovarlo... confido in voi!

Ragazze ho bisogno di voi, ultimamente sto valutando l'idea delle wedding bag, la trovo un'originale novità, il dilemma è il materiale in cui realizzarle non è un discorso di costo (perchè ho chi...

Accetto pareri!

Ammetto che non mi piace l'idea dei manuali, vorrei semplicemente scrivere qualche riga per dimostrare ai miei cognati che ci farebbe molto piacere avere loro per testimoni, per noi sono un esempio,...

Sono l'unica ad avere seri problemi nella ricerca delle scarpe?? mi occorre un tacco 5, massimo 6 cm ma non vorrei rinunciare a delle scarpe carine esteticamente, mi sposerò ad Ottobre quindi niente...