Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Con le fedi incise, e ritirate, sento il nostro giorno avvicinarsi sempre si più!!!!!Mancano solo più documenti e abito fm....
Ciao a tutte....noi faremo il classicissimo rito civile...non vogliamo aggiungere letture o altre cose...ci sentiamo a disagio a parlare davanti a tutti e nn vogliamo mettere a disagio altre persone...
-Documenti-Abito fm-Inviti ......stoooooop.....e ora.....ke faccio fino al 27/8??Mi metto a riempire i sacchettini coi confetti!!
Ecco come saranno le nostre bomboniere....un mix di piantine grasse......sono indecisa se legare ip sacchetto dei confetti al vasetto della pianta e consegnarr la borsetta a parte x facilitare il...
Avevo già scritto un post dove chiedevo un parere su due tipi di zeppa nera con brillantini........l'esigenza della zeppa nasce dal fatto che ho un problema alla caviglia che non mi permette di...
Ogno volta ke trovo un'acconciatura ne trovo poi subito dopo un'altra ke mi piace ancora di più......Ke mi dite??Quale vi piace di più??Per le unghie invece.....il mio tema è bianco rosso e...
Ragazze...io dovrei decidere entro Maggio se farmi preparare insieme all'abito l'anello in organza da mettere sulle spalle......ma......devo proprio??Noi ci sposiamo ad Agosto in un prato davanti al...
Leggo spesso post dove la fede viene presa come riferimento ma fatta dall'orafo e quindo con una spesa minore.....mo fate vedere le vostre rispetto alle originali e qnt differenza di prezzo c'è...
Sposine......l'utilità della scatola portabuste qual è??Serve solo per "lasciare" le buste una volta ricevute giusto?Dubito che qualche invitato le imbuchi e se ne vada....nn avrebbe senso.....Dove la...
Ciao!Mi consigliate un bel posto x l'abito da sposo???Il mio fm non vuole spendere troppo(esattamente come me).....qualcuna è andata all'outlet di giaveno???oppute da alpier in via guido reni a...
Ciao a tutte....mi è venuto un dubbio....il tavolo degli sposi deve avere un nome ke segue il tema del tableau??mi spiego.....noi abbiamo scelto il tema della nostra moto e il tableau sarà il circuito...
Mamme spose......voi come vestirete i vostri cuccioli?!?!In tono con voi o "a caso"???
Ciao!aho saputo che nella nostra location dove verrà celebrato il rito non si può lanciare il riso...ammessi invece i petali....come posso scrivere sulla partecipazione una frase semplice ma carina x...
Sposine.......mi consigliate qualche bella canzone x il ballo che faremo io con mio papà e il mio fm con sua mamma...abbiamo le idee chiarissime x qnt riguarda l'arrivo nel parco,il nostro primo ballo...
Ragazze domanda.....è una stupidaggine ma sono curiosa.......voi quel giorno dove lascerete il cellulare??Direttamente a casa o lo affiderete a qlc1??Siccome noi faremo pranzo ma continueremo anke la...
Colleghe spose......siccome già di mio sn impedita sui tacchi.....per evitare figuracce stavo facendo una prova nel giardino di casa mia, visto che ci sposiamo con rito civile in un...
Ciao carissime.......stavo pensando a come consegnare le partecipazioni......solo i miei parenti sono a 60km di distanza....il resto sn parenti del mio fm ke abito qui vicino e tutti...
Ciao a tutte....domanda organizzativa visto che devo comprare tutto l'occorrente.....so ke di solito coi confetti grossi si usa metterne 3 o 5.....ma di quello piccolino invece???Quanti ne dovrò...
Seraaaaaa.....curiosità per le spose un pò curvy.....come vi organizzate per 'l'interno coscia" che non ha il famoso spazio e che sfrega??Io mi rifiuto di mettere le calze ad agosto xò ad un...
Che indecisioneeeeeeeee......ci piacciono entrambe e non sappiamo proprio scegliereeeee!!!!!Ma come si fa?!?!
Questo è il mio abito e pensavo di abbinare una di queste acconciature inserendo dei fiorellini bianchi e rossi che richiamino i dettagli.....
Probabilmente avranno già fatto 1000 volte questa domanda ma non mi è mai capitata sotto mano la risposta....il giorno del matrimonio l'anello di fidanzamento lo tenete sempre allo stesso dito, non lo...
Sposine con occhi marroni e pelle chiara a me!!!!Mi fate vedere come vi hanno truccate per il matrimonio????Io normalmente mi trucco quasi zero e qnd capita uso solo toni sul marrone più o meno...
L'indecisione regna sovrana quando tocchiamo il tasto partecipazioni.....Quella rossa mi piace tantissimo ma siccome abbiamo una bimba mi piace anke l'idea che l'annuncio sia fatto da lei perø la...
'Seraaaaaaa....ho scoperta ke il giorno del matrimonio sarà anke il compleanno del marito di una mia cara amica......pensavo di fargli arrivare una minitortina x lui....ke dite??lo fareste??
-269 giorni e all'appello abbiamo:-location-catering e menù-abito e tutti gli accessori miei-fiori e allestimenti-dj-bomboniere-macchina .....direi che siamo a buon punto no?!? :-D
Sposine...inizio ad essere nei guai per il pranzo....mi stanno saltando fuori un sacco di invitati con problemi celiachia, intolleranze e sindromi da colon irritabile che quindi hanno delle diete...
Ciao sposine!!!Curiosità......ma....nel rito civile all'americana....il lancio del riso viene fatto quando gli sposi percorrono il corridoio centrale???O non viene fatto????
Ciao!!Noi ci sposeremo con rito civile all'americana......avremo 3 testimoni a testa perchènon siamo riusciti a scegliere tra queste persone importanti per noi.....Mi hanno detto che per la firma in...
Cosa ne pensate??Io ho i lobi molto tondi e il buco in alto....i cerchietti normali non mi stanno...girano verso il lato.....ho trovato questi e mi sono innamorata.... li trovo dei punti luce molto...
Ciao a tutte!!!Questa è la mia idea di bomboniere....odio i prendipolvere e volevo qualcosa di duraturo nel tempo che sia piacevole da ricevere e bello da vedere sul tavolo delle bomboniere....le...
Ciao a tutte....domanda.....ma devo per forza avere qualcosa di blu ,di vecchio ecc???premesso ke la giarrettiera non la voglio perchè non faremo n3 il lancio nè il taglio della cravatta(qui da noi si...
Fotografi garanzie ANFM