Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Susa, Torino · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

3525giorni 22hh

104
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tiziana
?fedi?
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2016 alle 00:29

Con le fedi incise, e ritirate, sento il nostro giorno avvicinarsi sempre si più!!!!!Mancano solo più documenti e abito fm....

Tiziana, domenica 21-Feb-16 14 337
Tiziana
Rito della sabbia
Tiziana in Cerimonia nuziale, Il 15 Febbraio 2016 alle 18:38

Ciao a tutte....noi faremo il classicissimo rito civile...non vogliamo aggiungere letture o altre cose...ci sentiamo a disagio a parlare davanti a tutti e nn vogliamo mettere a disagio altre persone...

Tiziana, lunedì 15-Feb-16 3 207
Tiziana
Bye bye 2......e a -199 gg mancano solo più....
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2016 alle 13:50

-Documenti-Abito fm-Inviti ......stoooooop.....e ora.....ke faccio fino al 27/8??Mi metto a riempire i sacchettini coi confetti!!

Francesca, martedì 9-Feb-16 3 115
Tiziana
Bomboniere prenotate!!
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2016 alle 23:28

Ecco come saranno le nostre bomboniere....un mix di piantine grasse......sono indecisa se legare ip sacchetto dei confetti al vasetto della pianta e consegnarr la borsetta a parte x facilitare il...

Laura, domenica 31-Gen-16 33 949
Tiziana
Finalmente le scarpe.....
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2016 alle 14:30

Avevo già scritto un post dove chiedevo un parere su due tipi di zeppa nera con brillantini........l'esigenza della zeppa nasce dal fatto che ho un problema alla caviglia che non mi permette di...

Clarissa, mercoledì 27-Gen-16 23 451
Tiziana
Ancora indecisaaaaa su unghie e acconciatura......
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2016 alle 18:53

Ogno volta ke trovo un'acconciatura ne trovo poi subito dopo un'altra ke mi piace ancora di più......Ke mi dite??Quale vi piace di più??Per le unghie invece.....il mio tema è bianco rosso e...

Danie, venerdì 15-Gen-16 20 509
Tiziana
Anello di organza......ma anke no....
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2016 alle 19:17

Ragazze...io dovrei decidere entro Maggio se farmi preparare insieme all'abito l'anello in organza da mettere sulle spalle......ma......devo proprio??Noi ci sposiamo ad Agosto in un prato davanti al...

Tiziana, giovedì 14-Gen-16 30 688
Tiziana
Fede fatta dall'orafo....
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 13:13

Leggo spesso post dove la fede viene presa come riferimento ma fatta dall'orafo e quindo con una spesa minore.....mo fate vedere le vostre rispetto alle originali e qnt differenza di prezzo c'è...

Teatea, martedì 12-Gen-16 11 680
Tiziana
Scatola portabuste....
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2016 alle 20:39

Sposine......l'utilità della scatola portabuste qual è??Serve solo per "lasciare" le buste una volta ricevute giusto?Dubito che qualche invitato le imbuchi e se ne vada....nn avrebbe senso.....Dove la...

Silvia, lunedì 11-Gen-16 19 422
Tiziana
Vestito sposo....
Tiziana in Nozze Piemonte, Il 6 Gennaio 2016 alle 14:15

Ciao!Mi consigliate un bel posto x l'abito da sposo???Il mio fm non vuole spendere troppo(esattamente come me).....qualcuna è andata all'outlet di giaveno???oppute da alpier in via guido reni a...

Tiziana, giovedì 7-Gen-16 3 249
Tiziana
Domanda organizzativa tavolo e tableau....
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2016 alle 14:43

Ciao a tutte....mi è venuto un dubbio....il tavolo degli sposi deve avere un nome ke segue il tema del tableau??mi spiego.....noi abbiamo scelto il tema della nostra moto e il tableau sarà il circuito...

Sara, lunedì 4-Gen-16 12 348
Tiziana
Vestito bimba....
Tiziana in Moda nozze, Il 26 Dicembre 2015 alle 23:52

Mamme spose......voi come vestirete i vostri cuccioli?!?!In tono con voi o "a caso"???

Tania, giovedì 31-Dic-15 21 454
Tiziana
Che frase posso usare??
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2015 alle 16:00

Ciao!aho saputo che nella nostra location dove verrà celebrato il rito non si può lanciare il riso...ammessi invece i petali....come posso scrivere sulla partecipazione una frase semplice ma carina x...

Elly, martedì 29-Dic-15 8 455
Tiziana
Ballo con mio papà e sua mamma....
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2015 alle 11:51

Sposine.......mi consigliate qualche bella canzone x il ballo che faremo io con mio papà e il mio fm con sua mamma...abbiamo le idee chiarissime x qnt riguarda l'arrivo nel parco,il nostro primo ballo...

Erika Ed Enrico, lunedì 28-Dic-15 4 258
Tiziana
Cosi x ridere...una curiosità....
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2015 alle 15:11

Ragazze domanda.....è una stupidaggine ma sono curiosa.......voi quel giorno dove lascerete il cellulare??Direttamente a casa o lo affiderete a qlc1??Siccome noi faremo pranzo ma continueremo anke la...

Antonella, giovedì 24-Dic-15 53 824
Tiziana
Via il tacco....avanti la zeppa....
Tiziana in Moda nozze, Il 20 Dicembre 2015 alle 14:32

Colleghe spose......siccome già di mio sn impedita sui tacchi.....per evitare figuracce stavo facendo una prova nel giardino di casa mia, visto che ci sposiamo con rito civile in un...

Tiziana, mercoledì 23-Dic-15 27 660
Tiziana
Consegna partecipazioni......dubbio....
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2015 alle 14:17

Ciao carissime.......stavo pensando a come consegnare le partecipazioni......solo i miei parenti sono a 60km di distanza....il resto sn parenti del mio fm ke abito qui vicino e tutti...

Letizia, domenica 20-Dic-15 21 519
Tiziana
Quanti confetti???
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2015 alle 13:55

Ciao a tutte....domanda organizzativa visto che devo comprare tutto l'occorrente.....so ke di solito coi confetti grossi si usa metterne 3 o 5.....ma di quello piccolino invece???Quanti ne dovrò...

Fabry, giovedì 17-Dic-15 19 311
Tiziana
Curiosità!! :-)
Tiziana in Moda nozze, Il 11 Dicembre 2015 alle 23:23

Seraaaaaa.....curiosità per le spose un pò curvy.....come vi organizzate per 'l'interno coscia" che non ha il famoso spazio e che sfrega??Io mi rifiuto di mettere le calze ad agosto xò ad un...

Tiziana, mercoledì 16-Dic-15 14 433
Tiziana
Fedi.........
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2015 alle 23:25

Che indecisioneeeeeeeee......ci piacciono entrambe e non sappiamo proprio scegliereeeee!!!!!Ma come si fa?!?!

Tiziana, sabato 12-Dic-15 38 615
Tiziana
Ecco il mio abito......
Tiziana in Moda nozze, Il 3 Dicembre 2015 alle 19:24

Questo è il mio abito e pensavo di abbinare una di queste acconciature inserendo dei fiorellini bianchi e rossi che richiamino i dettagli.....

Sonia, martedì 8-Dic-15 32 1.098
Tiziana
Anello di fidanzamento....
Tiziana in Prima delle nozze, Il 4 Dicembre 2015 alle 15:13

Probabilmente avranno già fatto 1000 volte questa domanda ma non mi è mai capitata sotto mano la risposta....il giorno del matrimonio l'anello di fidanzamento lo tenete sempre allo stesso dito, non lo...

Giusy, sabato 5-Dic-15 40 706
Tiziana
Aiuto trucco!!!
Tiziana in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Dicembre 2015 alle 14:03

Sposine con occhi marroni e pelle chiara a me!!!!Mi fate vedere come vi hanno truccate per il matrimonio????Io normalmente mi trucco quasi zero e qnd capita uso solo toni sul marrone più o meno...

Rosabianca, venerdì 4-Dic-15 10 298
Tiziana
Quale partecipazione??
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2015 alle 20:36

L'indecisione regna sovrana quando tocchiamo il tasto partecipazioni.....Quella rossa mi piace tantissimo ma siccome abbiamo una bimba mi piace anke l'idea che l'annuncio sia fatto da lei perø la...

Tiziana, giovedì 3-Dic-15 62 938
Tiziana
Sorpresa per un invitato....
Tiziana in Ricevimento di nozze, Il 1 Dicembre 2015 alle 20:29

'Seraaaaaaa....ho scoperta ke il giorno del matrimonio sarà anke il compleanno del marito di una mia cara amica......pensavo di fargli arrivare una minitortina x lui....ke dite??lo fareste??

Roberta, mercoledì 2-Dic-15 16 525
Tiziana
....dai che si va avanti!!!
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2015 alle 20:31

-269 giorni e all'appello abbiamo:-location-catering e menù-abito e tutti gli accessori miei-fiori e allestimenti-dj-bomboniere-macchina .....direi che siamo a buon punto no?!? :-D

Tiziana, mercoledì 2-Dic-15 9 318
Tiziana
Dilemma urgente pranzo!!!
Tiziana in Ricevimento di nozze, Il 30 Novembre 2015 alle 14:42

Sposine...inizio ad essere nei guai per il pranzo....mi stanno saltando fuori un sacco di invitati con problemi celiachia, intolleranze e sindromi da colon irritabile che quindi hanno delle diete...

Letizia, martedì 1-Dic-15 21 442
Tiziana
Curiosità!! :-)
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2015 alle 13:11

Ciao sposine!!!Curiosità......ma....nel rito civile all'americana....il lancio del riso viene fatto quando gli sposi percorrono il corridoio centrale???O non viene fatto????

Tiziana, lunedì 30-Nov-15 4 372
Tiziana
Testimoni e rito civile
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2015 alle 23:27

Ciao!!Noi ci sposeremo con rito civile all'americana......avremo 3 testimoni a testa perchènon siamo riusciti a scegliere tra queste persone importanti per noi.....Mi hanno detto che per la firma in...

Magda, sabato 28-Nov-15 19 385
Tiziana
Orecchini trovati!!!
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2015 alle 16:42

Cosa ne pensate??Io ho i lobi molto tondi e il buco in alto....i cerchietti normali non mi stanno...girano verso il lato.....ho trovato questi e mi sono innamorata.... li trovo dei punti luce molto...

Tiziana, mercoledì 25-Nov-15 27 613
Tiziana
Bomboniereeee....
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2015 alle 15:16

Ciao a tutte!!!Questa è la mia idea di bomboniere....odio i prendipolvere e volevo qualcosa di duraturo nel tempo che sia piacevole da ricevere e bello da vedere sul tavolo delle bomboniere....le...

Lara, mercoledì 25-Nov-15 45 785
Tiziana
Tradizioni x forza?!?
Tiziana in Moda nozze, Il 22 Novembre 2015 alle 23:31

Ciao a tutte....domanda.....ma devo per forza avere qualcosa di blu ,di vecchio ecc???premesso ke la giarrettiera non la voglio perchè non faremo n3 il lancio nè il taglio della cravatta(qui da noi si...

Sposa Chic, lunedì 23-Nov-15 19 346

Gruppi generali

Ispirazione