Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao ragazze..quante di voi hanno la lavastoviglie? Come vi trovate?? Sono indecisa se acquistarla o no... ke mi consigliate?
Ciao a tutte sposine...chi di voi farà il viaggio di nozze a maggio? Cosa farete? Io e il mio amore vorremmo fare la crociera con la royal carrebean..cosa ne pensate e mi consigliate? Un bacio a tutte...
Ciao ragazze..volevo condividere con voi questa cosa... Siccome prima di annunciare il mio matrimonio ..la sorella del mio fm si è fatta lei avanti di farci da testimoni lei e suo marito x il nostro...
Ciao a tutte sposine...volevo sfogarmi un po con voi...siamo a -8 mesi dal matrimonio e non abbiamo trovato ancora casa..so ke può sembrare presto..ma la cosa mi preoccupa un po..perché ho paura di nn...
Ciao ragazze..ho aperto questo topic per una curiosità...di solito a napoli si usa..chi di voi farà venire dei cantanti al proprio matrimonio?? Secondo voi è una buona idea??
Buongiorno e buona domenica sposine e future sposine...da come ho scritto nel titolo..vorrei sapere quanti mesi prima del matrimonio in chiesa si da parola al comune?? baci a tutte voi.. ^_^
Ciao ragazze..chi di voi al momento della torta si cambierà l'abito..o farà qualke piccola modifica di look..??? A me piacerebbe fare qualcosa del genere :
Ciao ragazze chi di voi ha un tatuaggio..dedicato o riferito al proprio fm?? Io ho il suo nome e lui ha il mio..lo so ke siamo pazzi..ma è stupenda come sensazione.. ...e a pensare che io l'ho fatto...
Ciao a tutte...io e il mio fm abbiamo deciso di andare in crociera x il viaggio di nozze..a lui piace molto la nave Royal Caribbean...ma ho letto ke su quelle navi si parla solo in inglese.. qualcuna...
Ragazzeee cosa organizzarete x san valentino ai vostri fm?? Io nn ne ho idea...uff.. aiutatemi... ^_^
Hey ragazze a chi di voi piace il cappello da sposa..e chi lo indosserà??? A me personalmente piace tantissimo.. :
Ciao ragazze...come avete letto dal titolo..volevo sapere chi di voi farà una sorpresa al proprio fm il giorno del vostro matrimonio?? Io gli farò una bellissima sorpresa..alla fine della...
Ciao a tutte...che colori avete scelto x la vostra casetta?? A me piace ke si terrà tutto sui toni grigio bianco e argento... ^_^
Ciao a tutte..gentilmente mi dite il nome del vostro fotografo..il prezzo e cosa vi offre??? Grazieee
Ciao ragazze...volevo kiedervi una cosa...siccome mancano 16 mesi al matrimonio...e io e il mio fm dovremmo prendere casa in affitto...quanto tempo prima ci conviene prenderla?? E poi volevo kiedervi...
Fotografi garanzie ANFM