Afragola, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2019
Ragazze qualcuna ha scelto come pavimento il microcemento? Mi attira tantissimo ma essendo una cosa nuova mi fa paura. La mia abitazione si trova nei pressi di una stazione e alcuni mi dicono che con...
Ragazze io e il mio fm abbiamo visto qst bomboniera che ne pensate? È un profumatore che si appende. vorrei fare come tema il sogno avete idee???
Ragazze buongiorno a -17 sono in crisi per i nomi dei tavoli , il mio tema è: “ un sogno che si avvera” volevo nominare i tavoli con le date più importanti della nostra storia ma nn me ne vengono in...
Ragazze qualcuna parte per il Giappone ad ottobre ? Mi date consigli su cosa mettere in valigia? È il mio primo viaggio e non so davvero come muovermi 😊
Buongiorno a tutti. Il 21 ottobre , partiremo per il nostro viaggio di nozze in Giappone.Le tappe principali saranno 4gg Tokyo- 3gg kyoto- 3gg osaka.Chi di voi ha strutturato un viaggio simile,...
Ragazze quale band mi consigliate anima eventi oppure Harmony music?
Ragazze cerco foto dell allestimento base al Mamamare qualcuna può aiutarmi?
Ragazze qualcuna ha fatto la resina ? Come vi state trovando avete consigli? Se avete anche bagni in resina mi fate vedere qualche foto grazie
Ragazze qualcuna ha contattato la nuova wedding potete darmi info sui costi?
Ragazze piacere Tonia sposo il 18/10/2019 avete consigli per parrucchiere ad afragola
Ragazze X il mio matrimonio ho scelto tema sogno, inteso come il nostro sogno che si avvera (dopo 16 anni di fidanzamento 🥰) voglio creare qualcosa di romantico, come bomboniera ho scelto un...
Ragazze io sposo ad ottobre qualcuna ha fatto il preventivo per Giappone e Maldive io vorrei fare 15 giorni ma ho paura che il costo è troppo altro
Ragazze qualcuna ha fatto qualche preventivo con Nicola pezzella??
Ragazze io parto il 21 ottobre per il viaggio, quanto tempo prima devo fare il passaporto
Ragazze chi come me sposa a ottobre 2019, come procedono i preparativi? Io ho bloccato ristorante, chiesa, fotografo, viaggio, truccatrice, parrucchiere, musica, mobili a breve vedrò per la promessa....
Ragazze siccome devo assolutamente mettermi in forma. Io sposo ad ottobre è tardi se l’abito lo vado a scegliere verso marzo?
Ragazze cosa mi consigliate vasca,doccia, o cabina. Ho 2 bagni in uno sicuramente farò la doccia, ma nell altro nn saprei. Ho visto qst cabina in foto ma ho paura che è scomoda da pulire😰
Ragazze il mio fm compirà 30 anni durante il nostro viaggio di nozze, quel giorno ci troveremo a Dubai e vorrei fargli qualche sorpresa mi aiutate???
Ragazze sapete quando si farà il wedding day al Mamamare?
Ragazze mi consigliate qualcuno per fare infissi PVC ad afragola
Ragazze qualcuna sposa al Mamamare e porta il wedding esterno?
Ragazze sapete quando si farà la prova menù al Mamamare per chi sposa ad ottobre 2019
Ragazze qualcuna lo ha acquistato come vi trovate? A me preoccupano i fuochi ho paura che diventano neri
Ragazze ci sono sposine di afragola X poterci confrontare???
Ragazze per chi sposa al Mamamare dove andrete a fare le foto?
Ragazze qualcuna è stata al Mamamare? potete dirmi come si mangia? grazie
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, ho visitato 14 location e alla fine siamo arrivati a tenerne in considerazione solo 2: al chiar di luna e blue marin club. Il mio problema è che al mio fidanzato...
Ragazze quando ho prenotato il Mamamare mi dissero che la wedding planner era interna, ma ora sto vedendo foto di altre wedding. Ma è cambiato qualcosa??
Ragazze come wedding planner tra Francesco de Mauro e Sara trocciola chi mi consigliate? Sapete i costi?
Ragazze secondo voi quale devo scegliere? Premetto che se sceglierò la seconda cambierò il colore del rossetto
Ragazze consigli sono 2 prove che ho fatto la prima (dove indosso il giubbotto fuxia) non mi piace x niente, della seconda che ne pensate🤔?
Ragazze come agenzia musicale come bravura e prezzo chi mi consigliate tra: alma y musica harmony music anima eventi effetto alchemy
Fotografi garanzie ANFM