Milano, Milano · Da Agosto 2014
Sono una ragazza romantica, a cui piacciono le sorprese e sorprendere! Ho scoperto la gioia infinita che può darti una creatura nata dall'amore tra me e... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica, a cui piacciono le sorprese e sorprendere! Ho scoperto la gioia infinita che può darti una creatura nata dall'amore tra me e il mio fm...sono felice! Nel giorno del nostro Matrimonio spero che i nostri cari possano gioire e divertirsi insieme a noi!
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
6Forumineeeeeeee! Sorrido a 32 denti! Non mi sembra vero, abbiamo finalmente trovato la location che ci piace! Il castello di Cavernago! : : dobbiamo provare la cucina, poi sarà definitivo!
Ciao sposine, ho bisogno di sentire qualcuna di voi...stamattina ho incontrato la fiorista scelta a dicembre. ...ma anziché tranquillizzarmi, questo incontro mi ha spaventato, mi è sembrata...
Ciao ragazze, ho un dubbio...abbiamo visto una fede Donna oro che ci piace, chiaramente non hanno la ns misura, quindi quando la proviamo è enorme. Se la ordiniamo arriva già con l'incisione e,...
Ciao ragazze... era tutto previsto per il 2016 e adesso in un batti baleno abbiamo anticipato al 24/7/2015!mi sta venendo un po' di ansia perchè ho paura di non farcela, avevo provato degli abiti...ma...
Ciao ragazze! Oggi ho visto la quinta location...e ancora non abbiamo deciso...a noi piacciono i castelli, ma mi rendo conto che per i parenti più anziani non sia proprio agevole raggiungerli e...
Ciao a tutte, sono all'inizio di questo fantastico capitolo. .il mio matrimonio! :-) voi avete partecipato alle varie ferie sull'argomento? Pensate sia utile?
Fotografi garanzie ANFM