Milano, Milano · Da Agosto 2014
Sono una ragazza romantica, a cui piacciono le sorprese e sorprendere! Ho scoperto la gioia infinita che può darti una creatura nata dall'amore tra me e... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica, a cui piacciono le sorprese e sorprendere! Ho scoperto la gioia infinita che può darti una creatura nata dall'amore tra me e il mio fm...sono felice! Nel giorno del nostro Matrimonio spero che i nostri cari possano gioire e divertirsi insieme a noi!
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
79Ciao sposine, ho bisogno di sentire qualcuna di voi...stamattina ho incontrato la fiorista scelta a dicembre. ...ma anziché tranquillizzarmi, questo incontro mi ha spaventato, mi è sembrata...
Siamo tutte delle spose per il 27 agosto... cosa mi raccontate??? Avete già tutto pronto? Vestito, fedi, ristorante?bacii
Sposine di Bergamo e dintorni! Vi chiedo aiuto per avere le vostre opinioni e impressioni su Longhi e le location gestite da loro.. Come vi siete trovate? Da ospiti e da spose... Io sono stata la...
Dove si possono comprare i semi di lavanda o comunque di fiori da usare come alternativa al lancio del riso???
Ciao ragazze, ho un dubbio...abbiamo visto una fede Donna oro che ci piace, chiaramente non hanno la ns misura, quindi quando la proviamo è enorme. Se la ordiniamo arriva già con l'incisione e,...
Ogni volta che sento questa bellissima canzone di Niccolò Fabi non posso fare a meno di fermarmi per assaporarla meglio e pensare a quanto è vera. Buona serata a tutte voi, care spose, che con...
Ciao a tutte! Finalmente abbiamo deciso la data: il 19 Settembre 2015!!! Si svolgerà nella chiesa di Trecella (MI) e il banchetto invece sarà presso il Castello di Cavernago con Longhi Banqueting....
Ciao sposine..c'è qualcuno che mi sa dire quanto costano più o meno gli abiti Nicole della collezione 2015?? Sono bellissimi ma ho paura che costino troppo
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza......
Ragazze perdonatemi se sono letteralmente scomparsa... mi sono sposata il 18 luglio e da metà giugno circa il tempo è letteralmente volato!!! Solo ora riesco a scrivervi e a postarvi qualche fotina...
Ed eccoci sposati ancora non abbiamo le foto del fotografo ma vi posto quelle di qualche amico grazie a chi in questo anno mi mi ha dato piccoli consigli é venuto un matrimonio da sogno come volevamo...
Ebbene sì, ora tocca a me scrivere "non credevo che questo giorno sarebbe mai arrivato"; è esattamente così, il 31 luglio, citato mille volte, desiderato, temuto, è qui. Il 31 di luglio, che negli...
Ragazze...prima prova abito per le nozze il 6.9.2015 Stupendooooo..un'emozione incredibile...qualche foto per voi!!!
Finalmente è arrivato il mio grande giorno!!!!! Domani alle 16:30 il sogno si avvera!!!!
Un solo giorno e io e il mio "cuore" saremo marito e moglieeeeee!!!! Sono emozionantissima!!!! L'ansia inizia a farsi sentire.... Domani ritirerò l'abito!!!!:-) sono troppo felice!!!!! Un bacio a...
Ciao sposine, circa un mese fa abbiamo realizzato dei biscottini a forma di lettere e cuori per annunciare la data del matrimonio ai nostri amici e parenti. Abbiamo messo queste foto anche nella...
Ciao a tutte! Vi posto in anteprima il mio unico e innovativo portafedi, il mio unico fai da te! Ho comprato un cofanetto a cuoricino dai cinesi, ci ho disegnato a matita il motivo che volevamo sui...
Ciao, e' si.... Come vedete dal titolo siamo quasi arrivati alla fatidica data... Mancano solo due giorni !!! Che voglia che arrivi quel giorno e anche che paura... Ma ormai ci siamo !!! Un anno e 3...
Finalmente ragazze anche io ho fatto la prova trucco! Che dite? Io invece di questo gloss vorrei mettere poi un rossetto rosa pesca, nei capelli ci saranno poi dei punti luci bianchi e rossi e delle...
La nostra piccola Aurora! 17 settimane oggi,una bambina come predetto alla tn e confermato oggi,che se ne stava a gambette aperte e poi tirava calcetti!felicitá!
Ciao ragazze... era tutto previsto per il 2016 e adesso in un batti baleno abbiamo anticipato al 24/7/2015!mi sta venendo un po' di ansia perchè ho paura di non farcela, avevo provato degli abiti...ma...
Forumineeeeeeee! Sorrido a 32 denti! Non mi sembra vero, abbiamo finalmente trovato la location che ci piace! Il castello di Cavernago! : : dobbiamo provare la cucina, poi sarà definitivo!
Ciao a tutte. È la prima volta che scrivo in questa comunity anche se per qualsiasi consiglio cerco sempre qualche risposta anche miei dubbi dai Topic. Ora mi piacerebbe sentire quale parere da voi...
Io che 20 mesi fa ho rischiato di morire per un'emorragia interna causata da un follico scoppiato...io che dopo 2 mesi fa ho subito l'asportazione di un mioma di 11cm rischiando l'asportazione...
Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale...
Fotografi garanzie ANFM