Milano, Milano · Da Agosto 2014
Sono una ragazza romantica, a cui piacciono le sorprese e sorprendere! Ho scoperto la gioia infinita che può darti una creatura nata dall'amore tra me e... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica, a cui piacciono le sorprese e sorprendere! Ho scoperto la gioia infinita che può darti una creatura nata dall'amore tra me e il mio fm...sono felice! Nel giorno del nostro Matrimonio spero che i nostri cari possano gioire e divertirsi insieme a noi!
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Topo
3552 giorni faHo creato un post
3552 giorni faCiao sposine, ho bisogno di sentire qualcuna di voi...stamattina ho incontrato la fiorista scelta a dicembre. ...ma anziché tranquillizzarmi, questo incontro mi ha spaventato, mi è sembrata improvvisata su troppe cose del ns matrimonio e ha aggiunto...
Ho partecipato al post di Sara
3556 giorni faHo partecipato al post di Sara
3571 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3676 giorni faHo partecipato al post di Anna
3676 giorni faHo partecipato al post di Topo
3679 giorni faHo creato un post
3679 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio...abbiamo visto una fede Donna oro che ci piace, chiaramente non hanno la ns misura, quindi quando la proviamo è enorme. Se la ordiniamo arriva già con l'incisione e, chiaramente, salvo errori loro, non si potrà...
Ho partecipato al post di Dharma
3684 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3864 giorni faHo caricato una foto nel post di Laura
3871 giorni fa
Ciao sposine..c'è qualcuno che mi sa dire quanto costano più o meno gli abiti Nicole della collezione 2015?? Sono bellissimi ma ho paura che costino troppo
Ho partecipato al post di Laura
3871 giorni faHo partecipato al post di Piran
3884 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3887 giorni faHo partecipato al post di Giusy
3890 giorni faHo partecipato al post di Simona
3901 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM