Milano, Milano · Da Agosto 2014
Sono una ragazza romantica, a cui piacciono le sorprese e sorprendere! Ho scoperto la gioia infinita che può darti una creatura nata dall'amore tra me e... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica, a cui piacciono le sorprese e sorprendere! Ho scoperto la gioia infinita che può darti una creatura nata dall'amore tra me e il mio fm...sono felice! Nel giorno del nostro Matrimonio spero che i nostri cari possano gioire e divertirsi insieme a noi!
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3553 giorni faCiao sposine, ho bisogno di sentire qualcuna di voi...stamattina ho incontrato la fiorista scelta a dicembre. ...ma anziché tranquillizzarmi, questo incontro mi ha spaventato, mi è sembrata improvvisata su troppe cose del ns matrimonio e ha aggiunto...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio...abbiamo visto una fede Donna oro che ci piace, chiaramente non hanno la ns misura, quindi quando la proviamo è enorme. Se la ordiniamo arriva già con l'incisione e, chiaramente, salvo errori loro, non si potrà...
Ho creato un post
4098 giorni faCiao ragazze... era tutto previsto per il 2016 e adesso in un batti baleno abbiamo anticipato al 24/7/2015!mi sta venendo un po' di ansia perchè ho paura di non farcela, avevo provato degli abiti...ma non ho ancora trovato quello giusto.. o...
Ho creato un post
4101 giorni faForumineeeeeeee! Sorrido a 32 denti! Non mi sembra vero, abbiamo finalmente trovato la location che ci piace! Il castello di Cavernago! : : dobbiamo provare la cucina, poi sarà definitivo!
Ho creato un post
4191 giorni faCiao ragazze! Oggi ho visto la quinta location...e ancora non abbiamo deciso...a noi piacciono i castelli, ma mi rendo conto che per i parenti più anziani non sia proprio agevole raggiungerli e muoversi all'interno. ..sappiamo che dovremmo pensare...
Ho creato un post
4227 giorni faCiao a tutte, sono all'inizio di questo fantastico capitolo. .il mio matrimonio! :-) voi avete partecipato alle varie ferie sull'argomento? Pensate sia utile?
Fotografi garanzie ANFM