Vico Equense, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 676 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Buongiorno ragazze! Ai nostri testimoni (uomini) facciamo un orologio o qualcosa di simile. Alle fidanzate si da la bomboniera normale, una più piccolina o non si da nulla in genere? aiutatemiiiii ...
Ciao a tutte, andremo a fare un preventivo per una cucina Lube. C'è la promozione per gli elettrodomestici in regalo. abbiamo 3 mt x 2,5/3 mt x1,5 mt (è un angolo). Sapete dirmi se con 6000 euro ce la...
Ciao future mamme, voi quando comunicherete di essere in dolce attesa? o lo avete già fatto? Noi volevamo aspettare di aver fatto le prime visite anche perché i nostri genitori vivono lontano ed...
Ciao a tutti! stiamo pensando di comprare un appartamento vecchio (30 anni circa) e ristrutturalo, perché i nuovi appartamenti non ci soddisfano come metrature, camere ecc.. si tratta di circa 100-100...
Ciao ragazze.. il meteo qui alle Seychelles è molto incerto, ieri è stata una bellissima giornata, oggi ha piovuto Siamo stati al Valle de mai, non potendo andare al mare.Dato che non sappiamo come...
Buongiorno!! Siamo appena diventati marito e moglie, che emozione!!Volevo darvi qualche consiglio per l'organizzazione, la cura dei dettagli, per fare in modo che non vi stressiate troppo con dettagli...
Manca esattamente una settimana, e a quest'ora saremo già sposati! stasera vado a prendere il vestito, che emozioneee! Speriamo solo che il sacco non sia troppo grande per trasportarlo in macchina. In...
Tra 2 settimane esatte ci sposiamo!!!!!! evviva!!! ansiaansiaansiaansia!
Dove si comprano i sacchetti di carta per fare le wedding bag? Ho girato un po' di negozi, ma non ne avevano 😒
Sto pensando di fare le wedding bag almeno per i bambini per consegnare activity book, bolle di sapone e colori. per gli adulti ho solo ventagli e bolle di sapone.. (oltre ai libretti messa). quelli...
Ciao ragazze, a me manca un mese esatto oggi! com'è andata l'ultimo mese per voi?
Ciao ragazze, le mie damigelle mi stanno facendo impazzire! non so nulla sulla data e tantomeno su dove mi porteranno aper l'addio al nubilato. Io sono una persona molto organizzata e questa cosa mi...
ciao sposine, a meno 48 inizio a sognare che la curia non mi firma i docuemnti aiutoo.. Noi facciamo un matrimonio a distanza e mancano ancora varie conferme degli invitati (quando arriveranno??) Per...
Ragazze, mi hanno detto che sotto l'abito si usa mettere le calze.. il 27 luglio non farà troppo caldo? Voi le metterete?
Ciao sposine, oggi a -64 si opera il mio fm.Ha una fistola e un ascesso in un posto un po' scomodo... qualcuno dice che in un mese la ferita si riemargina, altri invece dicono che ci vorrà più tempo....
Ciao, avevamo pensato a queste varianti. Quale preferite?
Ciao a tutti! Stiamo pianificando il nostro viaggio di nozze, ma abbiamo un dubbio: MAURITIUS & DUBAI o BINTAN ISLAND (Indonesia) & SINGAPORE???? Ho letto che alla Mauritius il tempo potrebbe...
troppo color carne? troppo semplice? paillettes? Ciao ragazze! Sono in crisi e non so quale abito per le damigelle acquistare. Il colore del tema è il rosa, quindi volevamo restare su quelle tonalità....
Ciao ragazze, Dobbiamo spedire le partecipazioni, sono quadrate e con poste italiane spenderei 2,55 euro l'una. Mi hanno detto che esiste poste power, un servizio privato. Qualcuno l'ha usato? E'...
Ciao ragazze, Dove trovo vestiti per damigelle a San Donà di Piave e dintorni non troppo costosi? Volevo spendere sui 100 euro all'incirca. Oppure ci sono alcune marche da prendere in considerazione?...
Ciao sposine, Io e il mio fm vorremmo fare l'anteprima. Sapreste consigliarci un bel posto tra Sorrento, Vico Equense, Positano? grazie
Ciao ragazze! Ma il vestito e le scarpe per le damiglelle lo avete pagato voi? Se si quanto avete speso e dove l'avete comprato? in un negozio normale (Zara...) o specifico per spose? Nel mio caso le...
Ciao! Ho bisogno del vostro aiuto! Abbiamo deciso di mettere ai tavoli i nomi di alcuni esercizi che si fanno in palestra e di alcuni passi dell'aerobica visto che siamo entrambi istruttori ed è anche...
Ciao, Mi sposo a luglio e cerco parrucchiera e truccatrice che venga a domicilio a Torre Annunziata. Richiesto trucco semplice, non eccessivo. Anche ragazza giovane, non vorrei spendere molto (max...
Fotografi garanzie ANFM