Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Buonasera a tutte, volevo sapere un po le vostre opinioni riguardo qst negozio. Leggo molte opinioni negative riguardo i mobili, xo mi kiedo : hanno marke cm Aran, Spar ecc, sn anke loro...
Salve ragazze Ho scelto questa location x il nostro matrimonio xo vorrei sapere se qualcuno è mai stato qui, cm.si mangia eccGrazie a tutte
Buonasera a tutte ragazze, io e mio marito stiamo finalmente cercando casa e i mobiliXo nn sappiamo quali sono i mobilifici migliori, qlk di buono ma prezzi nn molto eccessivi. Grazie mille
Sera a tutte, ki di voi parteciperà al wedding day a villa vittoria l 8 aprile? Magari possiamo conoscerci e capire finalmente se si mangia bene o no
Salve a tutte, x il mio matrimonio ho scelto di far venire un caricaturista, cosi da intrattenere gli ospiti. Noi ci sposiamo di pomeriggio, ora urge consiglio : secondo voi è meglio farlo venire...
Ragazze ki mi consiglia un agenzia di viaggio affidabile a napoli e dintorni?
Ragazze una domanda : ma voi il menu x i musicisti e fotografi lo pagherete x intero (quindi 120EUR e mangeranno tutto) o farete il menu ridotto (75EUR antipasti e primi) ? Il mio fm vuole fare ql...
Sera a tutteee, finalmente l 8 luglio ci siamo sposati, è stato tutto xfetto, tutto cm l.ho sempre immaginato, in ricevimento elegante e cn tokki di originalità soprattutto grazie a voi. Vi allego qlk...
Ed eccomi qui, la notte prima del grande giorno, l ultima notte da fidanzata, l ultima notte di libertà ahah (skerzo ). Da domani sarò una signora, ed apparterro legalmente ad una persona. Fino ad pra...
Ragazze una curiosità : ma voi ai musicisti, fotografi e ai proprietari del ristorante, darete la bomboniera o un sacchetto cn i confetti? A -4 mi sorge un grosso dilemma
Buongiorno ragazze , ho comprato queste scatoline, le vorrei mettere alla Confettata al ristorante al posto dei soliti coni. Ma una domanda : cm cavolo si kiudono? Sotto Si aprono sempre e le vedo...
Ragazze mi sapete dire dv posso trovare le stelline di natale, quelle ke si accendono cn l accendino x intenderci . Le vorrei fare al mio matrimonio ma nn so dove cercare
Finalmente le mie scarpe sono pronte. .nn so voi ma io sn innamorata : .Sono color cipria di camoscio :
Ragazze mi serve un consiglio riguardo questi bouquet, mi piacciono troppo entrambi e nn so scegliere : .Quale fareste voi?
Sera a tutte, qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qlk negozio ke vende abiti x damina a napoli? Sinceramente non voglio spendere tanto, sui 30/40EUR . Da Internet nn posso xke cn i tempi nn ce la...
Ecco a voi le mie partecipazioni,finalmente posso mostrarvele :
Ragazze vi prego, ditemi cm fate a kiudere i coni portariso ?mi spiego, allora and li arrotolo resta sempre un buchetto aperto sotto,nn riesco prp a farli
Ragazze ki di voi ha acquistato questo cavatappi? Com è la qualità? Ho pensato di farlo come seconda bomboniera, ma ho paura che si riveli una cinesata e sia di plastica ...
Ragazze qlk saprebbe consigliarmi un negozio di scarpe sposa a napoli e dintorni, nn molto costoso. O qlk ke le faccia su misura
Ragazze Conoscete x caso qlk brava eyelash a napoli ke effettui extention alle ciglia?
L altro giorno parlando con mia mamma le dissi che volevo comprare la vestaglia e kimono x la preparazione, ma lei mi fermò dicendo che lei aveva ancora le sue cose . Così un po titubante abbiamo...
Salveee, allora stavo pensando. .ma x ki andrà o è già andato a new york, come avete fatto x vedere le attrazioni? Cioè i biglietti (es top of the rock ,empire state building ecc) li avete acquistati...
Salve ragazze,x caso conoscete la marca di questa e scarpe? Oppure se qualcuno di napoli saprebbe dirmi dv potrei cercare
Ciao a tutte ,a me vien da ridere ma tutti mi dicono che ho sbagliato Allora stasera primo incontro, dovevamo fare una presentazione x conoscerci meglio è il mio turno,mi presento bla bla bla e dico "...
Ragazze ho bisogno ancora di aiutoooAllora voglio realizzazione queste partecipazioni ma nn riesco a trovare il cartoncino x caso qlk sa dove potrei trovarlo o come potrei realizzarlo?
Ragazze buonasera, mi sono innamorata di questa partecipazione ma nn saprei proprio come realizzare il sacchetto di pizzo Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Salve a tutte, x caso conoscete qualche brava estetista /onicotecnica che fa ricostruzioni unghie in acrilico?
Ciao a tutte Secondo voi in crociera (la Royal caribbean ) cosa dovrei mettere in valigia? E quante saranno le serate di gala o a tema?
Sera a tutte ho un dubbio ke mi assaleX il viaggio avevamo pensato di fare la crociera ai Caraibi (jamaica, Messico, haiti ,miami) e 5 notti a new yorkMolte agenzie ci sconsigliano di fare la crociera...
Ragazze ki mi consiglia una buona agenzia di viaggio a vicenza?
Salve a tutteNoi stiamo pensando di organizzare il viaggio da internet xke in agenzia i prezzi sono altissimi e mi sorge una domanda : ma x andare a ny so ke bisogna fare l ESTA e un ' assicurazione...
Ragazze buonasera Allora noi vorremmo fare il giro in battello ke arriva fin sotto la statua della libertà Volevo sapere se è possibile acquistarlo li il giro oppure si puo prenotare da internet cosi...
Fotografi garanzie ANFM