Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Paola ho conosciuto Antonio nel lontano 2009, e finalmente dopo 2 rinvii per il covid abbiamo coronato il nostro sogno il 21.7.2021.
- Sposa Master
- 19.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1211 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata perché ha uno stile quasi autunnale
Ho caricato una foto nel post di Paola🌻💎
1211 giorni faBuon pomeriggio brides. Finalmente dopo numerosi ostacoli dovuti al covid, il 21.7.2021 ci siamo sposati. Il nostro è stato un matrimonio tema viaggi. Ogni tavolo aveva un nome di un viaggio fatto da me e Antonio nel corso dei nostri 9 anni insieme,...
1427 giorni faBrides vi allego qui di seguito, info relative alla manifestazione di ieri!
1428 giorni faBrides, oggi come da calendario è in atto la manifestazione a Roma, per proposte e rilancio del settore Wedding!
2197 giorni faBrides buon pomeriggio, diamo il benvenuto all'inverno e alle spose "invernali" di quest'anno e a quelle future. Chi di voi ha scelto di sposarsi in questa stagione magica? e che decorazioni avete scelto di utilizzare? Pubblico diverse idee, a voi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2288 giorni faIo L ho scelta perchè anche se il tempo fosse orrendo, essendo di 30 aprile.. L effetto sarà comunque bello. Ecco l interno in una giornata brutta di febbraio. E con una bella. Io penso sarà comunque bello.
Ho caricato una foto nel post di Anna
2296 giorni faSalve ragazze!! Manca quasi un anno al mio matrimonio ed io oltre data, ristorante e chiesa non ho deciso più nulla. Sono mesi e mesi che penso sempre a tutto, a quello che vorrei nel mio giorno più importante. Ahimè, però, sono una perfettina e...
2301 giorni faBuongiorno brides, oggi volevo parlare con voi dei fiori, che svolgono un ruolo importante, ci saranno vicini più i fiori che il nostro futuro marito. ahah Li avremo in casa, in chiesa, nella location, nel palazzo, in ogni dove saremo...
Ho caricato una foto nel post di Farina00sette
2305 giorni faFrisè rockfrisè "vichingo"treccia frisèfrisè morbidofrisè semiraccolto Buongiorno!Mi piacerebbe veramente tanto sembrare una vichinga o uscita da un libro fantasy il giorno del mio matrimonio, un po' romantica ma anche tanto tanto tanto...
2308 giorni faBrides ecco il 2 abito della Ferragni, che ne pensate?? Quale preferite dei due???😀 a me ricorda vagamente l'abito che indossò la moglie di Eros, che aveva la gonna con lo spartito musicale. Mi ricorda moltissimo quello stile!
2308 giorni faIl matrimonio più atteso dell’anno si è celebrato!! Ecco a voi gli abiti, cosa ne pensate? A voi pareri, critiche e chi più ne ha più ne metta 😀💍👰🏼
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2310 giorni faSalve ragazze vi piace la nostra location. Dv vi sposerete voi ?
2330 giorni faBuona sera brideees, come state???? In tv davano il programma "abito da sposa cercasi", e chi almeno una volta non ha sognato di prendere il primo volo e andare da Kleinfeld a provare il proprio abito insieme a Randy??? Anche se materialmente...
2330 giorni faBrides buona sera. Oggi voglio condividere con voi questo regalo ricevuto da mia sorella. Il diario della sposa. Posso appuntare tutti gli appuntamenti, i fornitori ingacciati, scrivere gli invitati con tutti i loro contatti ed info. All...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2330 giorni faChi come me si sposa fra 4 anni ed è già eccitata x il matrimonio tnt da iniziare ad organizzare anche se di tempo ce ne vuole x arrivare al fatidico giorno??? 😍