Napoli, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
837 giorni faCiao a tutte! Vorremmo sposarci nel 2023 e villa regina sembra un sogno, sapete dirmi i prezzi e le cose da pagare da parte... siamo titubanti essendo di Napoli per la lontananza, infatti vorrei sapere anche se nelle vicinanze c è altro da vedere...
1066 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1167 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
Ho partecipato al post di Federica
1178 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1193 giorni faRi-ciao ragazze, sarà stato l'incubo a destabilizzarmi , ma eccomi qui di nuovo con un dubbio amletico. Vi spiego. Ho delle ex-colleghe di lavoro con le quali ho un ottimo rapporto, continuiamo a frequentarci spesso. Con una di loro in particolare...
1193 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
1194 giorni faSposine come siete messe con i centro tavola?
1194 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1198 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1198 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro consiglio. Le mie testimoni saranno mia zia cinquantenne e mia cugina appena diciottenne. Avevo pensato come regalo di fare loro un ingresso spa alle terme oppure un gioiello o un buono da spendere su...
1198 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1198 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
1198 giorni faCiao ragazze❤️ Oggi volevo chiedervi se il vostro futuro marito vi farà la famosa "serenata".... È una tradizione, a mio dire bellissima, del sud... Che generalmente si fa 1/2 gg prima del matrimonio.. In cui lo sposo inizia a suonare/cantare sotto...
1198 giorni faCommunity! Quando è stato l'ultimo weekend romantico insieme? Svelatecelo!
1198 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
1198 giorni faCiao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰