Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza dolce, solare e romantica... aspetto il giorno del mio matrimonio con ansia.. questo per me è un sogno che si realizza...
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
grazie mille della risposta gentilissima queste cose riempiono il cuore e mi danno un po di serenità speriamo beneee e grazie ancoraaaa
ciaooo ho visto ke sei di monreale km me e ti sei sposata a baglio regia corte ad agosto mi potresti dire un po come è andata...anke io l ho scelta x il mio matrimonio il 14/07/17 grazieeeeeee vorrei sapere info e km è andata
Ho partecipato al post di Denise
3345 giorni faHo creato un post
3345 giorni faCiao ragazze domani mattina si parte per il viaggio di nozze !! Mancheremo 20 giorni sono un pò emozionata non ho mAi fatto un viaggio così lungo!! Auguriii a tutte le sposine di questi giorni!!! Un bacio ci vediamo fra 20 giorni !!!
Ho creato un post
3351 giorni faCiao ragazze io ed il mio amore ci siamo sposati il 21/08/2015 nella chiesa SS. Maria dell addaura chiamata roosvelt , in una chiesa all aperto .. Per i nostri parenti è stata una novità !! La cerimonia è durata 20 minuti rito cattolico breve!! Poi...
Auguriiii sposiniiiii aspetto le tue foto .... 😘😘😘
Ho creato un post
3369 giorni faCiaoo ragazze oggi aprendo matrimonio.com ho scoperto che mancano -9 giorni e ore !! Oddio !! Manca davvero così poco !! A voi quanto manca? Un baciooo
Ho partecipato al post di Denise
3375 giorni faHo creato un post
3378 giorni faBuon giorno ragazze a - 18 giorni ed ore vi mostro il tavolo dei regali! Che ne pensate? Un bacio a tutte
Ho partecipato al post di Little Snake!
3397 giorni fa