Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza dolce, solare e romantica... aspetto il giorno del mio matrimonio con ansia.. questo per me è un sogno che si realizza...
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
3895 giorni fa
Ciao ragazze io ed il mio amore ci siamo sposati il 21/08/2015 nella chiesa SS. Maria dell addaura chiamata roosvelt , in una chiesa all aperto .. Per i nostri parenti è stata una novità !! La cerimonia è durata 20 minuti rito cattolico breve!! Poi...
3913 giorni fa
Ciaoo ragazze oggi aprendo matrimonio.com ho scoperto che mancano -9 giorni e ore !! Oddio !! Manca davvero così poco !! A voi quanto manca? Un baciooo
3922 giorni fa
Buon giorno ragazze a - 18 giorni ed ore vi mostro il tavolo dei regali! Che ne pensate? Un bacio a tutte
3987 giorni fa
Ciao ragazze vi voglio mostrare le foto della location che ho scelto per le mie nozze. Baglio Regia Corte: ho scelto il gazebo e la piscina per me posti incantevoli per un matrimonio elegante e giovane!
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3987 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
3988 giorni fa
Ciao ragazze finalmente posso mostrarvi le mie partecipazioni " fai da te" .. ho quasi finito di consegnarle e adesso posso pubblicarle.. Vi piacciono? Le foto non sono proprio belle, non si riesce a leggere la scritta!! Tutti i miei invitati sono...
3989 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho consegnato ai miei testimoni che saranno anche compari di fede il " Manuale dei perfetti testimoni " Loro hanno gradito molto la sorpresa e si sono fatti molte risate! Chi lo farà? Vi piace il mio ?
3990 giorni fa
Ciao ragazze , ecco le mie scarpe che indosserò il giorno del mio matrimonio! Vi piacciono? Voi cosa avete scelto? Ciaooo a tutte
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4052 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4052 giorni fa
Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche piccolo...anche simbolico :-) Ma lui ha sempre detto...
Fotografi garanzie ANFM