'Afragola', Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1152 giorni faEbbene si ragazze il 20 agosto abbiamo coronato il nostro sogno 😍😍😍 3 stato un giorno indimenticabile veramente tutto stupendo ci siamo divertiti abbiamo ballato riso pianto nn e mancato nulla e sopratutto c'erano le persone più importanti per noi ❤️...
Ho creato un post
1205 giorni faNon mi sembra vero inizio ora a realizzare 😍 manca poco davvero e finalmente il sogno si realizza ❤️ quante come me?????
Ho creato un post
1210 giorni faCiao a tutte ragazze.. Allora come si sa bisogna dare il numero esatto di persone entro 15 giorni prima del matrimonio.. Ma tipo se nel contratto avete garantito 90 persone ma poi ne vengono 70/75 e si comunica nei tempi prestabiliti.. Non bisogna...
Ho creato un post
1253 giorni faCiao a tutte .. Le vostre location rispetteranno le linee guida??? Pet quanto riguarda test all ingresso del ristorante per chi nn si è fatto vaccino o tamoine 48 ore prima??? Io mi auguro di sì il modo tale da essere tutti tranquilli
Ho creato un post
1255 giorni faSpose di agosto battete un colpoooo🤩🤩🤩 dai che forse.ce la facciamo stavoltaaaaaaa🍀🍀🍀 la campagna vaccinale procede bene e da giugno via libera a tutti per vaccini senza fasce d età 💪🏻💪🏻💪🏻 dai daiiiiiiiiii
Ho creato un post
1290 giorni faSperiamo di farcela per quest estate in modo tale da sposarci in più tranquillità 🙏🙏🙏
Ho creato un post
1300 giorni faCiao ragazze.. Una domanda.. Settimana prossima faremo le pubblicazioni... Ad agosto faremo rito religioso se tt va bene con festa ecc... Nel caso spostiamo il rito religioso ma facciamo quello civile.. I testimoni ne avvio 2 per parte firmano. Tt e...
Ho creato un post
1324 giorni faAlla fine ragazze ci siamo arresi al cambio data dal 31 maggio 2021 al 20 agosto 2021 e speriamo. Che sia l ultima data cambiata 😓😓😓 voi non demordete!!!!!
Ho creato un post
1326 giorni faRagazze sono nel pallone totale ci dovremmo sposare il 31 maggio ma ad oggi mi sto abbattendo un po'... Non sappiamo che pensare per la situazione vaccini... Mal. Che vada volevamo spostare a agosto/settembre..a ho paura di nn trovare date...
Ho creato un post
1327 giorni faCiao a tutte ragazze buona domenica ho letto questa mattina questo post di luigi Auletta che dice che mercoledì il cts deciderà o cmq vedranno come organizzare la ripartenza con una data incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 mi dispiace tanto per le spose di...
Ho creato un post
1346 giorni faDomani ragazze in senato andranno tutti i rappresentati degli eventi wedding e non solo... E mostreranno il nuovo protocollo ideato per far ripartire... Incrociamo le dita che si riparta almeno per aprile 🍀🍀🍀🍀🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Non vogliamo più spostare!
Ho creato un post
1348 giorni faRagazze più che felicità sono in ansia per capire la situazione se si riparte da marzo aprile con i matrimoni uffa.... Abbiamo già rimandato l anno scorso e quest anno nn voglio rimandare... Se dovessimo farlo vorremmo cercare una data per...
Ho creato un post
1349 giorni faRagazze ho un ansia terribile ho letto delle notizie che dicono di guardare ai matrimoni estivi c'è quindi fa dedurre da giugno... E noi di aprile e maggio??? C'è fino a qualche giorno fa dicevano di stare tranquille che i matrimoni di aprile e...
Ho creato un post
1353 giorni faRagazze siete fiduciose che ad aprile ripartiranno i matrimoni???? Io vado a giorni.. Ci voglio credere che sarà così.... Noi sposiamo a fine maggio ma ho paura di tornare nell incubo dell anno scorso uffa... Già abbiamo rimandato un a volta... Ora...
Ho creato un post
1364 giorni faCiao ragazze e.. Stavo pensando secondo voi uno smartwhatch sarebbe apprezzato come regalo per i testimoni di nozze??? Perché nn abbiamo idea di cosa. Regalare... Orologio classico e scontato...
Ho creato un post
1370 giorni faRagazze stavo guardando un po' su qualche sito qualche abito per la promessa di matrimonio.. Sperando di riuscire a farla.. Che tt vada bene.. Dovremmo farla a marzo e fine maggio sposarci in chiesa.. Potrebbe andare bene? 😊 A me nn dispiace