Forlì, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2016
Ciao sposine belle! Sono Michela e ho 28 anni. A settembre sposerò il ragazzo con cui sto da 10 anni e non potrei essere più felice!
- Super Sposa
- 2.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3054 giorni faBuongiorno, mi postate le foto delle vostre acconciature viste de dietro? Vorrei un 'acconciatura laterale o coda laterale ma non so come metterli dietro. Ho provato con delle treccine ma non mi stanno bene
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3081 giorni faRagazze, ho bisogno di voi!! Premetto che non mi piacciono le classiche scarpe da sposa,quindi sono alla ricerca di qualcosa di bello, alto, scintillante e alla moda che possa andar bene per me. Sto prendendo in considerazione di buttarmi sui...
Ho caricato una foto nel post di Michi
3082 giorni faciao sposine belle! Vi scrivo perchè vorrei utilizzare come fiori le ortensie bianche, ma non ho molte idee da passare al fiorista.. Qualcuna di voi ha fatto bouquet e decorazioni con questo fiore? Avreste qualche foto delle vostre composizioni da...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3085 giorni faRagazze buongiorno a tutte...Che carta si usa x i coni riso e coni confetti? Premetto che non vorrei carta cotone o carta riso ma cartoncino semplice...la grammatura giusta è 220 gr oppure meglio più "leggera"? Grazie a tutte
3089 giorni faCiao sposine belle! Probabilmente sabato ho fatto l'errore di comprare dei sandali un po' troppo alti per il giorno del matrimonio, sonoa bituata a portare i tacchi ma non vorrei mai che quel giroo mi facessero male i piedi... Quindi stavo valutando...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3090 giorni faRagazze sono disperata!!! Avevo finalmente scelto le partecipazioni e il mio fm ne ha voluto ordinare una per sicurezza...morale: non è ancora arrivata e ormai il tempo stringe...Non posso permettermi di aspettare i tempi di consegna xché mi sposo a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3090 giorni faCiao a tutte ! Panico da scarpe! Ho il vestito ma delle scarpe nessuna idea! Mia cognata mi presterebbe le sue ( così avrei qualcosa di "prestato") che sono bellissime ma un 37 e io ho il 38. Faró delle prove per vedere se ci sto comoda. Ma se così...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3090 giorni faBuongiorno e buona domenicA...Vi piace come idea???Ho ordinato i cuoricini di legno su Alì Express...200 per 4 euro
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3091 giorni faRagazze cerco dei sandali gioiello molto molto alti e sbrilluccicosi! Avete delle foto o dei modelli da propormi?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3093 giorni faDopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Giogiò
3094 giorni faCiao care, ho trovato un internet questo elenco di trucchetti per rendere le bellissime (e maledette) scarpe col tacco un po' più comode. A me torneranno di certo utili...magari anche a qualcuna di voi ...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3094 giorni faSposine..manca veramente poco..sono in ansiaaa!!
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3097 giorni faBuongiorno a tutte io e il mio fm abbiamo avuto l idea di segnare i tavoli con i nomi delle figure di salsa visto che siamo ballerini avete idee di come farli in maniera simpatica! Anke per il riferimento si o tavoli!
Ho caricato una foto nel post di Licia
3097 giorni faSono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
3099 giorni faCiao sposine belle! Oggi ho fatto un giro per cercare le scarpe e dopo qualche tentativo andato a vuoto ho trovato queste! Non ero molto convinta perché mi fanno un po male nell'alluce.. Ma mi piacevano un sacco!! Spero di non aver fatto una scelta...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3101 giorni faCiao sposine.. come faccio su aliexpress a controllare se si paga o no la dogana?? Perché ho preso i ventagli personalizzati (bellissimi) mi sono arrivati anche in anticipo, ma ho pagato 33 euro di dogana. . Aiuto!!!