Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , è stato tutto perfetto 😍,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina 🌹 Aurora 🌹
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3274 giorni faCiao come si fa ad inserire le foto sull'app dalla galleria del telefono? , mi chiede sempre un link
Ho creato un post
3279 giorni faRagazze una curiosità, mi sposo 30 settembre, avete già finito il corso prematrimoniale? Io lo finisco il 28 maggio poi avrò processetto che devo prenotare , ho già richiesto documentazione in comune , mi manca la rischiesta di pubblicazioni da...
Ho creato un post
3288 giorni faIo mi sposo il 30 settembre , ho già fatto l'autocertificazione per richiedere i documenti al comune e sono pronti, e sto facendo il corso pre-matrimoniale che terminerò a maggio . Potreste dirmi tutti i passaggi esatti che avete fatto dalla...
Ho creato un post
3291 giorni faCiao ragazze vorrei chiedere qualcje infoMio sposo il 30 settembre , ho già richiesto al comune i documenti , mi hanno chiamato e mi hanno detto che i documenti sono pronti, ma per fare le pubblicazioni hanno bisogno del nulla osta da parte del...
Ho creato un post
3293 giorni faC'è per caso qualche sposa di Treviglio ?? Che si sposa al santuario di Treviglio come me ?
Ho creato un post
3294 giorni faCiao sposine, potete aiutarmi?Io mi sposo con rito religioso in Chiesa , dove posso richiedere il certificato di stato libero e quanto costa? Grazie!!
Ho creato un post
3297 giorni faIeri sera ho iniziato il corso prematrimoniale, e realizzi sempre di più che il momento tanto atteso sta per arrivare, cominciano ansie , paure ,emozioni ingarbugliate (sono sensibile, mi stavo emozionando al corso) non tanto dell organizzazione del...
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazze martedì comincio il corso pre matrimoniale , qualcuna di voi lo sta facendo o l'ha finito ? impressioni ?
Ho creato un post
3305 giorni faRagazze quanto tempo prima avete ordinato le fedi ? Io mi sposo a settembre vorrei comprarle a giugno grazie
Ho creato un post
3306 giorni faBuongiorno sposine , chi di voi prende qualcuno a suonare al proprio matrimonio e quanto pagate ? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM