Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3272 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3272 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
3276 giorni fa
Ho creato un post
3276 giorni faRagazze chi come me andrà ad abitare in casa in affitto? Quanti mesi prima la prendete prima del matrimonio???
Ho partecipato al post di Giorgia
3276 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3277 giorni fa
Ho creato un post
3277 giorni faRagazze buongiornoooo... Manca un po' alle mie nozze però diciamo che posso organizzare il tutto fino a dicembre di quest'anno.. volevo chiedervi.. il libretto per la messa lo avete fatto voi oppure la tipografia? Mi spiegate come posso farli per...
Ho partecipato al post di Valentina
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3283 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3283 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3283 giorni faBuon pomeriggio ragazze..Volevo chiedervi Delle info.. vedo che molte di voi si cimentano nel fai da te..Io vorrei fare dei segnaposto con il gessetto o resina.. qualcuno mi sa dire qualche sito on-line dove comprare tutta l'attrezzatura e come si...
Ciao sposina! Vuoi partecipare a questo divertente test? Commenta questi topic e scopri se la tua stagione coincide con quella delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3286 giorni faBuongiorno ragazze chi come me frequenterà il corso matrimoniale da sola solo perché il FM lavora altrove.?? a me dispiace un po' perché mi sento in imbarazzo tutte coppie e invece io sola..
Ho ottenuto una medaglia!
3353 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM