Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
685 giorni faBuon pomeriggio ragazze, il giorno del mio matrimonio dovrò allestire il tavolo con dei dolcini , bevande e confetti .. vorrei fare qualcosa di particolare, secondo voi il vassoio in vetro colore oro, il vassoio oro e questi 3 candelieri oro,...
Ho creato un post
2915 giorni faCiao a tutte ragazze..ho fatto la lista nozze tra 30 giorni mi sposo quanto tempo prima devono portarmi i regali ?
Ho creato un post
2920 giorni faCiao a tutte sposine.. ho una domanda da farvi..io il 12 giugno parto in crociera solo che non so cosa portare di vestiti..cosa mi consigliate? Ma è vero che la piastra e il phon per i capelli non posso portarlo?
Ho creato un post
2960 giorni faBuongiorno ragazze ho il piano a induzione voi con cosa lo pulite? Alcune volte ho notato che solo acqua non basta .. buona domenica a tutte ragazze c
Ho creato un post
3118 giorni faRagazze sono andata in agenzia per vedere Delle case in affitto.. ma mi hanno detto che per vederle devo pagare 250€.. perché lo richiede l'agenzia.. secondo voi è vero? A me sembra stranissimo infatti me ne sono andata senza lasciare nemmeno un...
Ho creato un post
3163 giorni faRagazze cosa ne pensate di questo orologio come regalo per futuro marito?
Ho creato un post
3181 giorni faCiao a tutte ragazze tra un paio di giorni il mio fm compie gli anni.. vorrei regalargli qualcosa di particolare è un carabiniere.. cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3192 giorni faCiao a tutte ragazzeeee ho bisogno di voi.. a giugno farò la crociera nel Mediterraneo cosa dovrei portare con me?
Ho creato un post
3238 giorni faCiao a tutte future sposine come state? Come siete messi con i preparativi? Volevo chiedervi secondo voi quando devo andare ad ordinare le fedi ? Io mi sono a maggio del 2018 ma FM lavora fuori città e non viene. Quasi mai da me.. che mi consigliate?...
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze ciao a tutte.. sono andata a prenotare il viaggio di nozze.. e abbiamo pensato di fare la crociera.. ma io ho paura.. come farò? Ma se il mare è mosso si sente??? datemi consigli vi prego.. Grazieee
Ho creato un post
3274 giorni faRagazze chi come me andrà ad abitare in casa in affitto? Quanti mesi prima la prendete prima del matrimonio???
Ho creato un post
3276 giorni faRagazze buongiornoooo... Manca un po' alle mie nozze però diciamo che posso organizzare il tutto fino a dicembre di quest'anno.. volevo chiedervi.. il libretto per la messa lo avete fatto voi oppure la tipografia? Mi spiegate come posso farli per...
Ho creato un post
3281 giorni faBuon pomeriggio ragazze..Volevo chiedervi Delle info.. vedo che molte di voi si cimentano nel fai da te..Io vorrei fare dei segnaposto con il gessetto o resina.. qualcuno mi sa dire qualche sito on-line dove comprare tutta l'attrezzatura e come si...
Ho creato un post
3285 giorni faBuongiorno ragazze chi come me frequenterà il corso matrimoniale da sola solo perché il FM lavora altrove.?? a me dispiace un po' perché mi sento in imbarazzo tutte coppie e invece io sola..
Fotografi garanzie ANFM