Rimini, Rimini · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2428 giorni fa
Ho creato un post
2428 giorni faBuongiorno ragazze, Ma voi quando avete capito di diventare mamme avevate 2 contratti a tempo indeterminato una casa di proprietà e tutto pronto o non era come si dice ' tutto perfetto'?? La mia paura è sempre la solita ve ne avevo già parlato che...
Ho partecipato al post di Giulia
2430 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2430 giorni fa
Ho creato un post
2430 giorni faRagazze il mio più grande desiderio ora è di diventare mamma... MA.... Ho paura... Dato che ho un contratto d apprendistato e ho paura che se rimarrò incinta non mi rinnovano il contratto alla sua scadenza che sarà a Giugno del 2022... E quindi non...
Ho creato un post
2435 giorni faBuongiorno ragazze, come avevo già scritto ho un contratto d apprendista come geometra ma volevo provare ad avere un bimbo.. Ma ho paura che poi il mio datore di lavoro alla scadenza dell apprendistato mi licenzierebbe è possibile??? O è obbligato ad...
Ho partecipato al post di Nicole
2813 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2825 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2825 giorni faNon potete capire quanto sono felice💓💓💓💓
Ho partecipato al post di Mara
2828 giorni fa
Ho partecipato al post di Trella
2836 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2836 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3171 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM