Rho, Milano · Da Luglio 2018
Persona molto semplice, decisa sulle cose e va dritto allo scopo. Il titolare del ristorante Lago Malaspina di Milano, ci ha fatto i complimenti per la... Visualizza altro
Persona molto semplice, decisa sulle cose e va dritto allo scopo. Il titolare del ristorante Lago Malaspina di Milano, ci ha fatto i complimenti per la complicità e la calma con cui dialoghiamo, nonostante l’avvicinarsi dell’evento
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Gennaio 2019
Bacheca
Ciao bellissima, ❤️ Hai mai pensato cosa accetteresti e cosa no del tuo fm? 🔥 Raccontacelo rispondendo al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/fm-in-contatto-con-la-ex-sui-social-lo-accetti-o-no--t613044 Buon weekend! 😘
Ho partecipato al post di Rosa
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Shua
2838 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2838 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2838 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2838 giorni faIl mio sposo non vuole che mi trucchi troppo mi preferisce al naturale consigliatemi?!?!? Di fatti ad ogni ricorrenza in cui mi trucco non gradisce molto Consigliatemi
Ho partecipato al post di Vinci
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
2838 giorni fa
2841 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM