Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4949 giorni fa
Buonasera ragazze, questa sera mi sono data agli addobbi per auto. spero possa esservi utile..io ho trovato delle belle idee
Ho caricato una foto nel post di Marti
4950 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di confrontare le location vicentine da noi visitate? Inizio io: VILLA DAMIANI TREVISANI (Campese - Bassano del Grappa) http://villadamiani.it/ Affitto: no, ristorazione interna, a partire da 75 euro Capienza: più sale;...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4950 giorni fa
Ciao sposine! Sono alla ricerca della mia auto per le nozze... Voi quale avete scelto?! D'epoca o super moderna?
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
4950 giorni fa
Ciao a tutte, durante la mia prova abiti, mi sono stra innamorata di un abito Maggie Sottero. Avete qualche info su questa marca? Perchè una mia amica mi ha detto che li fanno in cina e che usano materiali scadenti!!! Oltretutto come fa a costare...
4951 giorni fa
La partecipazione permette al destinatario di prendere parte alla cerimonia; per presenziare al pranzo di nozze occorre ricevere l'invito. Il biglietto d'invito va allegato alla partecipazione, stampato sulla stessa carta e scritto con gli stessi...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4952 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
4957 giorni fa
Sposeeee, ho trovato i segnaposto, però c'è un problema,dove posso trovarli? nessun sito li propone in vendita uff.
4957 giorni fa
Buonasera carissime.. Questa sera vi chiedo:quale fiore non potrà assolutamente mancare nel vostro bouquet? Il mio dovrà avere assolutamentealmeno un girasole .
Ho caricato una foto nel post di Francy
4958 giorni fa
Ecco alcuni fiori che troverete a secondo le stagioni per il vostro bouquet oppure per gl addobbi della vostra cerimonia e ricevimento -ESTATE: L’estate, insieme alla primavera, è la stagione migliore per osare con i colori: il sole e l’atmosfera...
Ho caricato una foto nel post di Kati
4959 giorni fa
io non ne ho la minima idea.. giusto per capire un attimo visto che stiamo iniziando a contattare qualcuno
Ho caricato una foto nel post di Hilionor
4959 giorni fa
4960 giorni fa
Buongiorno, mi presento, il mio nome è Sara ho 23 anni e il 16 Giugno 2013 finalmente sarà il mio grande giorno. I preparativi procedono e cerco di godermi ogni giorno per arrivare a festeggiare quel giorno nei migliore dei modi. Diciamo che il mio...
Fotografi garanzie ANFM