Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 21.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1932 giorni fa
Parliamo di bomboniere di nozze e del tipo della presentazione. 🎁 State optando per un nastro completamente bianco o darete un tocco di colore seguendo i toni scelti per le vostre nozze? Fate la vostra scelta e ditemi nei commenti di che colore...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1932 giorni fa
Ciao ragazze! Porto la fede da due settimane e sono proprio felice di non aver ceduto alla scelta della classica fede in oro giallo...la mia è del modello infinito della unoaerre in oro bianco con diamantini (quella del mio lui è identica ma senza...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1959 giorni fa
Ciao a tutte stelline🌟!!! In quante come me amano la comodità e faranno il cambio scarpe al proprio matrimonio?? Le mie potrete trovarle sulle foto sul mio profilo 😍 scatenatevi e commentate con le foto delle vostre scarpe 👠👡🥿🤩
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1961 giorni fa
Oggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia preferita è questa...anche perchè ho inseguito mio...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1974 giorni fa
Ciao ragazze!! Intanto come state? Chi di voi ha già il cuscinetto porta fedi? A me l ha omaggiato l'atelier dove ho acquistato l abito. Ve lo mostro 😍
Ho caricato una foto nel post di Bride
1974 giorni fa
Ciao sposine oggi mi sono cimentata nella creazione delle wedding bag che ve ne pare? I colori del nostro matrimonio saranno il bianco il rosa e il gold.. All interno della bag metteremo ventagli , sacchettini porta riso, e libretto messa...Non ho...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1974 giorni fa
Ciao ragazze, non riesco a trovare il cake topper per la torta nuziale. Vorrei gli sposini, ma ho difficoltà a trovarne, nessuno di quelli che ho visto mi soddisfa 😔 qualche suggerimento? Voi avete gia scelto? Grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1974 giorni fa
Ciao sposine, oggi stavo buttando giù qualche idea per i segna posti. Voi li comprerete o li realizzerete voi stessi? E più o meno su quale budget vi siete mantenute ?
Ho caricato una foto nel post di Melyssa
1974 giorni fa
Ciao ragazze, noi vorremmo delle bomboniere gastronomiche o bomboniere che possano essere utilizzate, non amiamo le vecchie bomboniere soprammobili e prendi polvere. Voi avete qualche idea? Noi avevamo visto delle bottigliette di olio al peperoncino...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1974 giorni fa
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le fareste vedere? E quanto tempo prima le avete...
Fotografi garanzie ANFM