Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 21.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
676 giorni fa
Chi di voi ha fatto il rito simbolico della sabbia? Dove l’avete comprata? E che tipo di vasi avete utilizzato?Ne ho visti di bellissimi su Etsy, ma costano una fucilata😅
Ho caricato una foto nel post di Federik
690 giorni fa
Ciao a tutte, mi sto creando le partecipazioni io con un programma adatto, solo che sono nella più totale confusione, sono una sposa 2025, ho visto che si portano molto i fiori disegnati negli inviti, ma non so se risultano troppo pomposi, cerco...
Ho caricato una foto nel post di Linda
698 giorni fa
Buonasera, vorrei fare la confettata con sacchetti di carta tipo quelli del pane, ma non ho proprio idea di che misura acquistare per contenere 1 kg di confetti, mi date consigli? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Jessica
721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
726 giorni fa
Buongiorno a tutti, io ogni mattina mi sveglio con un pensiero sul matrimonio, anche se come ripete sempre il mio fm ancora è presto (mancano 11 mesi Stamattina il pensiero è stato il riso. Siccome stiamo facendo praticamente tutto da soli, mi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
750 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. avevo letto tempo fa di una sposa che aveva preso un topper ma poi si era pentita dato che nelle foto non si vedeva bene. Io pensavo di prendere una cosa simile (metto foto), voi avete avuto esperienze? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Giada
803 giorni fa
SOS sposine! Ciao spose e future spose. per la torta del nostro matrimonio abbiamo pensato alle monoporzioni.. ma non abbiamo idee su come disporle in maniera accattivante, lasciando stare le classiche alzatine. Qualcuna ha fatto qualcosa di simile?...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1013 giorni fa
Buongiorno spose 🥰 Questa mattina è finalmente arrivata la vestaglia che userò durante la preparazione 😍 Sono molto soddisfatta, perché ho potuto far aggiungere la personalizzazione e quindi, ho fatto ricamare le mie iniziali in rosa 🩷 Ma curiosità,...
Ho caricato una foto nel post di L..
1021 giorni fa
Probabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1030 giorni fa
Ciao a tutte,chiedo aiuto a voi. Noi ci sposeremo tra questi due alberi esattamente come nella foto con passatoia bianca, lanterne c'è ne saranno di più, ma vorrei aggiungere qualcosa tra gli alberi solo le luci mi sembra poco. Avete idee economiche?...
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1037 giorni fa
Ciao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1049 giorni fa
Ciao Community! Questa primavera è stata un po' grigia 😭 quindi xk non darle un po' di colore!!! Il bianco è il colore che si associa al matrimonio ma sempre più spesso gli sposi aggiungono un tocco di colore! Qual è/è stato il colore del vostro...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1069 giorni fa
Buongiorno a tutte/i! Non ho assolutamente nessuna idea per i segnaposti… li vorrei neutri senza il nome degli invitati così ognuno si può mettere dove preferisce nel tavolo assegnato. Il mio tema sarà Shrek e Fiona ma non voglio che risulti troppo...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1072 giorni fa
Ciao ragazze, oltre ad avere molta indecisione sulle canzoni da mettere durante il rito civile mi chiedo con quale canzone fare l'ingresso, mi imbarazza fare cose strane, coreografie o cose esagerate, mi vergogno molto...però d'altro canto non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1075 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo acquistato dei gadget molto simpatici per le foto...(occhiali, cappelli, ecc...) ed avevamo pensato di acquistare una cornice per rendere più scenografica la cosa...vi allego l'idea di massima...vi piace? Avete fatto anche voi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1078 giorni fa
Io oggi ho fatto questa prova ,pensate che potrebbe piacere ? La scatola è molto grande
Fotografi garanzie ANFM