Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Novella Settembre 2024 Trento

Wedding cake: Monoporzione

Giada, il 15 Febbraio 2024 alle 11:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

SOS sposine!

Ciao spose e future spose.

per la torta del nostro matrimonio abbiamo pensato alle monoporzioni.. ma non abbiamo idee su come disporle in maniera accattivante, lasciando stare le classiche alzatine.

Qualcuna ha fatto qualcosa di simile?

grazie

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Febbraio 2024 alle 21:18
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada,
    Il catering che abbiamo scelto ci ha proposto una torta fatta da monoporzioni di delizia al limone. L'abbiamo trovata un'idea originale rispetto alla classica torta nuziale e, avendola assaggiata in degustazione, abbiamo deciso di sceglierla. Anche qui nella community ho visto dei post che la menzionano, quindi evidentemente è un'opzione che ha i suoi seguaci... noi siamo molto contenti della scelta, perché era davvero buonissima, e siamo sicuri piacerà a tutti! Se ti incuriosisce, prova a valutarla!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, forse la cosa migliore è parlarne con il pasticcere, sicuramente è la persona con più esperienza in merito alle presentazioni delle torte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, oltre alle alzatine e le classiche disposizioni su tavola non ho molto in mente, ma pensare di metterle su delle alzatine dal basso verso l'altro, con aria "tondeggiante"? Per dare movimento a tutto dico... secondo me poi l'effetto accattivante lo ottieni con le varie decorazioni, magari direttamente sulla monoporzione, tipo "spennellate" di cioccolato bianco colorate, che danno un po' di effetto "spuntoni"...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    non so se sia accattivante, ma è l'unica idea che mi pare carina. Escludendo le alzatine non riesco ad immaginare come possano essere disposte delle mono

    Wedding cake: Monoporzione 1


    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente non piace come idea ..
    Ho fatto questa cosa al mio 18 compleanno
    Ho fatto mettere dei cartellini con scritto gusti come cioccolata ec..Ho fatto una torta con scritto una frase e 18 e poi muffin
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wedding cake: Monoporzione 2

    Wedding cake: Monoporzione 3
    Ho trovato queste due idee! Rimane anche bello da vedere per il fatto che l’è mono porzioni Sono tutte diverse! Originali 😋
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione