Varese, Varese · Da Febbraio 2013
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e sono davvero entusiasta di essere entrata a far parte della community di matrimonio.com: il sito contiene molti strumenti... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e sono davvero entusiasta di essere entrata a far parte della community di matrimonio.com: il sito contiene molti strumenti utili ed è bello sapere che qui si troverà sempre qualcuno disposto a consigliarti in caso di difficoltà... questo mi rassicura molto e sarò felice di fare anchio la mia parte per supportare gli altri futuri sposi.... L'unione fa la forza! ;-)
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Bimba
4791 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4791 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4791 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4792 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
4792 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4792 giorni faCiao a tutte! Vi volevo chiedere se a qualcuna di voi è capitato di sposarsi/si sposerà al di fuori del proprio comune di residenza... In particolare io e il mio fm vorremmo cercare di ottenere il consenso per sposarci in una chiesa a cui siamo molto...
Ho partecipato al post di Roberta
4792 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM