Senigallia, Ancona · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sole
2084 giorni fa
Ho creato un post
2084 giorni faIl mio amore 😍😍🤗🤗🤗
Ho creato un post
2085 giorni faVoglio 2 vestito no ho manco il primo,,, Uno per la chiesa y altro per il taglio della torta queste ultimo azurro🤗E no trovo nessuno...🏃♀️🙇♀️
Ho partecipato al post di Valeria
2085 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2085 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2085 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
2085 giorni faCiao Community! Vi piace l'intimo sposa della foto? Lo scegliereste? Votate! © Maison Lejaby
2085 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2085 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
2085 giorni faCiao Community! Chi dei due ha detto per primo "Ti amo" all'altro? Voi o la vostra dolce metà? Votate!
Ho creato un post
2085 giorni faHo visto un vestito 😍😍😍 anche lio provato,ma dopo lo hanno venduto😐 io ho perso 160 euro di anticipo,ma no e per il soldi,era il mio vestito lo avevo provato 2 volte,,,Allo no lo so si trovaro uno iguale😢😢sono in depresione😣😣😣
Ho partecipato al post di Flavia
2085 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2085 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2085 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2085 giorni faCiaoo a tutti 💖😚
Fotografi garanzie ANFM