Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4718 giorni fa
Ho creato un post
4718 giorni faCiao ragazze,mi piaciono tantissimo gli abiti dell'atelier signore....qualcuna di voi ha preso o provato qualche abito li??? in realtà abito li,significa consulenza gratis di enzo miccio e non è poco hihihihi
Ho creato un post
4719 giorni faBgiorno a tutte voi! dormito bene? io non troppo anzi gran mal di testa....ieri con la mia suocera abbiamo fatto un pò di conti per le bomboniere,segnaposto e invitati etc,comunque parlando lei mi dice:"il vero problema sarà fare i tavoli"......ecco...
Ho creato un post
4721 giorni faCiao ragazze, ho letto il topic delle tortine bolle di sapone....mi piacciono tantissimo....ma poi durante il ricevimento, cioè dove devono essere posizionate???? spiegate un pò grazie a tutte bellissimo questo forummmmm ))
Ho creato un post
4722 giorni faRagazze cerco delle pantofole sposa con tacco alto tipo sandali e piume e vorrei acquistarle online, nei negozi costano troppo speravo di trovare qualche sito che le vendesse a prezzo moderato..... Ho cercato su tantissimi siti ma nulla ((( qualcuna...
Ho creato un post
4725 giorni faCiao ragazze sto creando il mio guestbook e ora devo stamapare il cartoncino da attaccare sulla copertina proprio come quello della foto ma non riesco a trovare la forma qualcuna di voi ha per caso usato questa forma e puoi inviarmela??
Ho creato un post
4725 giorni faCiao a tutte sono una nuova iscritta e futura sposa 2014!!!!!!!! ovviamente felicissimaaaaaaaaaaaa ))))
Fotografi garanzie ANFM