Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3627 giorni fa
Ciao ragaZze anche se mancano 13 mesi al mio matrimonio oggi ho acquistato i ventagli...lo date un consiglio su cm.personalizzarli???vi metto le foto del.materiale.comprato..vorrei anche aggiungere un nastrino e la.scritta proprio...
Ho caricato una foto nel post di Hello
3713 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi la nascita della mia seconda nipotinaaaaaaaaa un regalo bellissimo di San Valentino e vi mostro le bomboniere fatte da me x la sua nascita
3740 giorni fa
Ragazze vi volevo mostrare il cesto bomboniere che ho fatto x la nascita di mia nipote
3859 giorni fa
3944 giorni fa
Ciao ragazze, vi volevo mostrare delle farfalle che sto preparando in pannolenci per il mio compleanno Compio tra poco 30 anni ahhhhhhhhhh e ho deciso di festeggiare solo con la mia famiglia e dato che faccio svariati fai da te e quindi so che si...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4091 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
4107 giorni fa
Ciao ragazze, ho ricevuto finalmente le foto ufficiali e sono felicissima Dopo qualche lacrima ve ne posto qualcuna Un abbraccio a tutte
4258 giorni fa
Dopo aver letto un topic di una forumina che ringrazio in primis, in cui ha spiegato come si prepara la pasta di mais ho deciso di provarci e vorrei preparare questi fiori che farò diventare delle calamite segnaposto Spero di riuscirci e le userò...
4272 giorni fa
Sera ragazze... Questo ê stato un week lunghissimo per me ma bello Stasera ho ritirato a Sulmona i miei fiorellini che userò per la promessa di matrimonio come segnaposto per i miei invitati.... Saremo in pochi giusto i più stretti ma ci tengo a...
4272 giorni fa
Ecco questa é la prima volta che metto una foto mia Quindi come prima volta ho optato la nostra all ingresso della villa Il giorno più bello ed assoluto della mia vita, perché sposare l'uomo dei proprio sogni é la cosa più indescrivibile e...
4272 giorni fa
Ciao ragazze, come va? Due giorni fa ho festeggiato con il mio maritino due mesi da sposatiiiiiiii E a distanza di due mesi mi ritrovo a fare fai da te per la casuccia Vi mostro il mio fuori porta che però é un po piccolo quindi lo metterò alla...
4301 giorni fa
Il mio primo acquisto da neo sposa x la casuccia precisamente in bagno la foto non é delle migliori
4301 giorni fa
4309 giorni fa
4319 giorni fa
Ciao a tutte ragazze eccomi ritornata da un gg dal mio viaggio di nozze hihihihihi Non ci posso credere e a volte mi viene anche da ridere quando lo dico ma ecco sono sposata yeahhhhhhhhh É stato tutto stupendooooooo come lo sognavo.... Poi vi...
4380 giorni fa
A meno 42 gg dal matrimnio ho scelto la mia torta!!! Gnam gnam!!! Avrà meno fiori perché ci sarà il cake però comunque li metteranno!!!! Mi piace tantissimo!!!! Scusate la qualità della foto ma proprio non mi vengono bene
Fotografi garanzie ANFM