Dopo aver letto un topic di una forumina che ringrazio in primis, in cui ha spiegato come si prepara la pasta di mais ho deciso di provarci e vorrei preparare questi fiori che farò diventare delle calamite segnaposto Spero di riuscirci e le userò per un pranzo importante che dovrò fare a settembre! Accetto consigli e ideucce
Molto belli, io devo trovare uno stampo con note musicali o chiave di violino perché il tema sarà la musica, se non li trovo farò da me lo stampo . complimenti sei bravissima
Molto belli Lucia
Io preferisco non usare le mollettine perché ultimamente ho fatto un paio di cose con esse e quindi non vorrei che pensassero che fosse una cosa già vista da me
Se non sbaglio ho tra le foto le mollettine se ti va Vedila
Comunque sei bravissima
Io ho comprato online degli stampini in silicone e ho fatto questi per il matrimonio: Li sfumerò con dei colori apposta e li incollero con colla a caldo su una molletta da bucato di legno su cui (nello spazio restante) scrivero il nome dell'invitato puoo fare anche tu cosi
Ciao Luana Scusami ma con il cell non ti riesco a passare il link però vedi tra i commenti c'è Valeria guarda tra i suoi topic e trovi come si prepara la pasta di mais poi se vuoi qualche metodo facile x fare il fiori mi scrivi e te lo spiego Sono facilissimi ti assicuro
Sono facilissimi da fare...io li ho fatti come regalini per le mie amiche ( nn x il matrimonio) ho aggiunto il gancio degli orecchini e sono venuti bellissimi....ti parla una che ha zero manualita'