Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Salve ragazze, mi chiamo Cristina, ho 36 anni e sono nata in una meravigliosa terra, la Sardegna. Ho due lauree, una in lettere, l'altra in... Visualizza altro
Salve ragazze, mi chiamo Cristina, ho 36 anni e sono nata in una meravigliosa terra, la Sardegna. Ho due lauree, una in lettere, l'altra in antropologia..Amo Cesare da quasi tre anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci..adoro gli animali, tutti, senza distinzione di razza o grandezza, ho un gattino, Fiorenzo, è meraviglioso e super coccoloso!!!
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Bacheca
siiii Criiiii :) bacione...per qualsiasi cosa sono quiiii
Ho partecipato al post di Jessica
4643 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4643 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4643 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Benvenuta Cristina! Ti lascio questo link dove puoi trovare spose 2014 di Palermo https://www.matrimonio.com/forum/spose-2014-palermo--t36541
Ho creato un post
4643 giorni faSono sarda e il 5 luglio mi sposo a Palermo...ci sono sposine sarde che come me si sposano in questa meravigliosa città il prox anno?????
Ho creato un post
4643 giorni faMi sposerò il luglio, secondo voi quando devo iniziare la dieta???tenete presente che devo perdere solo al max kg..ma che tardo a parderli...credo però che da dopo dicembre possa bastare, che ne pensate???
4644 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4644 giorni faCiao ragazze, vorrei vedere delle foto di menù carini per poi sceglierne uno per il mio matrimonio...il tema è il colore lilla e i fiori. grazie..un abbraccione
Cristina benvenutissima! Perché non apri un topic e ti presenti? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Fotografi garanzie ANFM