Bari, Bari · Da Giugno 2013
Sono lunatica, nervosa e molto apprensiva! Spero di non arrivare con i nervi super-tesi al giorno del nozze.
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4703 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Grazie Cinzia, sei davvero molto gentile! E' sempre utile confrontarsi, soprattutto in situazioni come queste! un bacione
Ciao Alessandra, ancora una volta BENVENUTA tra noi. Lieta che tu faccia parte di questa grande famiglia e sappi che qualunue cosa tu abbia bisogno non esitare a chiedere delucidazioni, noi tutte siamo qui per darvi una mano!!! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Lula
4704 giorni fa
Ho creato un post
4704 giorni faCiao ragazze, mi sono iscritta da 5 minuti, e solo ieri abbiamo deciso di sposarci (o meglio mi è stata fatta ieri la proposta di matrimonio ) Oggi ho dato un'occhiata su internet per capire un po' le sale ricevimento in Puglia (ci sposiamo a Bari,...
Ho ottenuto una medaglia!
4704 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4704 giorni faCiao a tutte! Mi sono appena iscritta, e proprio ieri abbiamo deciso di sposarci! Entrambi abitiamo a Milano, ma io sono di Bari e lui di Catanzaro. Naturalmente abbiamo deciso di sposarci a casa mia. Stamattina ho deciso di chiamare la mia...
Fotografi garanzie ANFM