Bari, Bari · Da Giugno 2013
Sono lunatica, nervosa e molto apprensiva! Spero di non arrivare con i nervi super-tesi al giorno del nozze.
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3857 giorni faCiao a tutte sposine. Questo mio topic è rivolto soprattutto a tutte quelle ragazze di Bari e dintorni che hanno già coronato il loro giorno più bello e hanno scelto l'Atelier Amato Fotografia per immortalare il fatidico "si". Volevo sapere da voi il...
Ho creato un post
4286 giorni faCiao sposine! Può sembrare banale la mia domanda, ma mi è venuto un dubbio: quando darete la lista ospiti in sala, con i relativi tavoli, indicherete nome e cognome oppure sarete più informali e metterete "zia tizia" zio caio"? E' proprio stupida...
Ho creato un post
4322 giorni faAl mio matrimonio mancano 44 giorni e da un po' ho sempre una strana sensazione addosso, un peso sullo stomaco che mi fa venire l'ansia, tachicardia e un nodo alla gola che non si scioglie. Ho paura che qualcosa non vada come deve andare, che possa...
Ho creato un post
4364 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di queste due acconciature: A me piacciono entrambe e sicuramente non farò un raccolto per via della fisionomia del mio viso e del mio corpo (sono rotondetta, ma a dieta) Grazie!
Ho creato un post
4364 giorni faCiao sposine, ormai al mio matrimonio mancano 86 giorni, ed è stato tempo di consegnare/inviare inviti e partecipazioni. Però mi è sorto un dilemma: nel mio ufficio siamo in 6 in totale, siamo un piccolissima azienda e stiamo bene così. Qual è il...
Ho creato un post
4420 giorni faCiao sposine! L'altro giorno io e il fm abbiamo fatto un primo bozzetto per quel che saranno i tavoli in sala. Mi è venuto un dubbio: voi come disporrete i rispettivi genitori? Li mettere in un tavolo unico, o ognuno con la sua famiglia? Noi non...
Ho creato un post
4428 giorni faCiao Sposine! Da voi cos'è abitudine fare per la promessa di matrimonio? Noi facendola a Milano, credo proprio che ci prendere una mattina libera e andremo solo noi due. Fatemi sapere voi cosa farete
Ho creato un post
4483 giorni faCiao Sposine, qualcuna di voi ha idea di quanto possa costare la quota SIAE? Noi abbiamo scelto solo il dj, senza nessun tipo di musica dal vivo (intendo musicisti e cantante). Grazie
Ho creato un post
4488 giorni faFinalmente le ABBIAMO SCELTEEEEEEEEEEEEE! Sono proprio contenta e ci siamo affidati alla porcellana delicata ed elagante di "La Porcellana Bianca". Sposine voi come siete messe?
Ho creato un post
4488 giorni faBuongiorno Sposine Milanesi, ho bisogno del vostro aiuto: noi abitiamo a Milano, ma ci sposiamo a Bari. Cosa mi consigliate per le partecipazioni? Qualche esperienza? Siamo un po' in alto mare e l'unico che abbiamo visitato è Cartabianca Design...
Ho creato un post
4525 giorni faNon sto più nella pelle, anche se a vedermi non si direbbe ma venerdì vado a provare i miei primi abiti da sposa! Chissà se riuscirò a trovare quello perfetto o se quello che mi piace sarà il prescelto! A voi com'è andata? E' stato amore a prima...
Ho creato un post
4533 giorni faSposine di Agosto 2014, a che punto siamo? Confrontiamoci, anche se siamo di città diverse (io abito a Milano, mi sposo a Bari mia città natale)! Su cosa avete dubbi? E cosa vi manca ancora da stabilire?
Ho creato un post
4569 giorni faCiao sposine belle! Finalmente ho fissato il primo appuntamento per provare un po' di abiti da sposa. Non sapendo bene cosa andrò ad indossare, mi sono chiesta: che intimo potrei usare? Secondo voi devo già acquistare della lingerie da sposa? Così da...
Ho creato un post
4577 giorni faCiao sposine! Siamo andati alla fiera degli sposi che si sta tenendo a Milano (quella al Mediolanum Forum di Assago). Per noi che ci sposiamo giù in Puglia, non è servita ad un granchè, anche perchè tutto quello che viene proposto (a parte gli abiti)...
Ho creato un post
4580 giorni faCiao a tutte belle sposine! Nonostante manchino 10 mesi al matrimonio, io e il mio fm stiamo cercando di ultimare alcune cose per non ritrovarci poi, con l'ansia e il fiato sul collo. La domanda di oggi è: cosa regalereste o avete regalato ai vostri...
Ho creato un post
4595 giorni faBuongiorno sposine, com'è il vostro rapporto con la suocera? Ci pensavo poco fa e volevo confrontarmi con voi. Il mio è abbastanza inquietante: sino a qualche mese fa, ero convinta che le piacessi e che un minimo mi volesse bene (non ci vediamo...
Fotografi garanzie ANFM