Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Bari, Bari · Da Giugno 2013

Sono lunatica, nervosa e molto apprensiva! Spero di non arrivare con i nervi super-tesi al giorno del nozze.

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2014

4278giorni 18hh

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4695 giorni fa

eh gia ..non me lo direeeee!!!!! sto impazzendo!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4695 giorni fa

ciaooo Aleeee!!!!! ti scrivo qua ..perchè io e te abbiamo le stesse cose in comune ..abitiamo a milano e ci sposiamo a bari! che meravigliaaaaaaaaaaaa!!!!! se hai bisogno di avere qlc info ..inerente all'organizzazione da lontano ..chiedimi pure! bacioooo

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4695 giorni fa

E' una passeggiata...ed è davvero molto interessante, trovi un sacco di idee originali...e poi chi meglio di un'altra futura sposa può capire quello che stiamo provando :):):)

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4695 giorni fa

Ciao cara, benvenuta...e grazie per l'amicizia...cosi possiamo scambiarci qualche idea visto che siamo vicine sia come data del matrimonio che di città ;)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4702 giorni fa

Grazie Cinzia, sei davvero molto gentile! E' sempre utile confrontarsi, soprattutto in situazioni come queste! un bacione

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4702 giorni fa

Ciao Alessandra, ancora una volta BENVENUTA tra noi. Lieta che tu faccia parte di questa grande famiglia e sappi che qualunue cosa tu abbia bisogno non esitare a chiedere delucidazioni, noi tutte siamo qui per darvi una mano!!! Un abbraccio

Gruppi generali

Ispirazione