Bari, Bari · Da Giugno 2013
Sono lunatica, nervosa e molto apprensiva! Spero di non arrivare con i nervi super-tesi al giorno del nozze.
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4362 giorni fa
Ciao a tutti! Anche noi ci sposiamo il 1 Agosto 2014 a Bari! E' vero che mancano ancora ben 11 mesi, ma io già l'ansia che sale!
4363 giorni fa
Ciao sposine, cosa ne pensate di queste due acconciature: A me piacciono entrambe e sicuramente non farò un raccolto per via della fisionomia del mio viso e del mio corpo (sono rotondetta, ma a dieta) Grazie!
4428 giorni fa
Finalmente le ABBIAMO SCELTEEEEEEEEEEEEE! Sono proprio contenta e ci siamo affidati alla porcellana delicata ed elagante di "La Porcellana Bianca". Sposine voi come siete messe?
4520 giorni fa
Non sto più nella pelle, anche se a vedermi non si direbbe ma venerdì vado a provare i miei primi abiti da sposa! Chissà se riuscirò a trovare quello perfetto o se quello che mi piace sarà il prescelto! A voi com'è andata? E' stato amore a prima...
Ho caricato una foto nel post di Lara
4545 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
4576 giorni fa
Ciao sposine! Siamo andati alla fiera degli sposi che si sta tenendo a Milano (quella al Mediolanum Forum di Assago). Per noi che ci sposiamo giù in Puglia, non è servita ad un granchè, anche perchè tutto quello che viene proposto (a parte gli abiti)...
4606 giorni fa
Sposineeeeeeeeeee! Ho deciso che da oggi, 7 settembre 2013, comincerò a seguire una beauty routine quotidiana/settimanale! Voglio arrivare con una bella pelle, fresca, senza troppo imperfezione anche per rendere più semplice il lavoro alla mia make...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4608 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
4677 giorni fa
Ciao belle fanciulle, al mio matrimonio manca ancora un anno e 1 mese, però sono un po' di giorni che m'interrogo su una questione spinosa: le bomboniere. A parte le solite, già viste e riviste in tutte le salse, qualcuna di voi ha qualche idea...
4699 giorni fa
Non vorrei cadere nei soliti temi classici, ma mi piacerebbe più scegliere un colore dominante per il mio matrimonio: avevo pensato all'ARANCIONE. Ho visto un bouquet molto bello, tutto arancione. Stavo pensando anche che potrei far indossare agli...
4702 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta, e proprio ieri abbiamo deciso di sposarci! Entrambi abitiamo a Milano, ma io sono di Bari e lui di Catanzaro. Naturalmente abbiamo deciso di sposarci a casa mia. Stamattina ho deciso di chiamare la mia...
Fotografi garanzie ANFM