Brescia, Brescia · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 1.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
942 giorni faRispondi a questa penultima domanda e vinci i ventagli ! Per un matrimonio green impeccabile, è importante prediligere fedi in oro etico: si tratta di anelli realizzati senza utilizzare tecniche nocive per l'ambiente. Con l'oro etico, infatti, si...
Ho partecipato al post di Alessia
942 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
942 giorni faHo partecipato a un sondaggio
942 giorni faSettimo consiglio per un matrimonio green! Ti manca poco per ricevere il regalo del mese! 🎁 Hai optato per un menù sostenibile scegliendo una (o più) delle opzioni proposte? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Indossare...
Ho partecipato al post di Adriano
942 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
942 giorni faSempre più vicino ai nuovi ventagli 🎁 Prossimo argomento green: le bomboniere💚 Hai scelto dei regali ecologici per i tuoi ospiti? Quali? Vota e scrivi i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Preferire fornitori locali
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
942 giorni faQuarto accorgimento per delle nozze green: usare, per quanto possibile, dei mezzi di trasporto a impatto zero. Farai uso di un mezzo eco-friendly? Vota l'opzione e rispondi nei commenti! Ricordati di commentare tutti i post se vuoi ricevere il regalo...
Ho partecipato al post di Adriano
942 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
942 giorni faPronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al post di Giulia
942 giorni faHo partecipato al post di Deborah C.
946 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
954 giorni faHo partecipato a un sondaggio
954 giorni faUltimissima categoria del nostro Eurovision! 💖 Cosa ne pensi di questo portafedi? Quanti punti gli dai?⚡️ Vota e dicci la tua nei commenti! 📸 Giorgio Grande *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi...