Torino, Torino · Da Aprile 2014
Sognatrice e romantica
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4375 giorni faCiao ragazze, ho cercato in giro ma non ho trovato molto... però ho visto che molte si sono sposate col matrimonio misto, a me servirebbe un libretto per la chiesa di questo tipo. Io sono cattolica e il mio fm anglicano, il nostro rito sarà appunto...
Ho partecipato al post di Chiara
4381 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4381 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4381 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4381 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4382 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4389 giorni fa
Ho creato un post
4389 giorni faBuona domenica sposine, avrei un paio di domande per voi questa mattina: come regolarsi con i vari trattamenti di bellezza da fare prima del grande giorno? Mi spiego meglio: siccome arriverò in Italia poco prima del matrimonio, ho pensato di...
Ho creato un post
4391 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo a -50... la mia situazione è un po' particolare perché al momento abito all'estero, il mio fm è inglese ma ci sposiamo in Italia. Volevo confrontarmi con voi sull'organizzazione... La prossima settimana firmiamo le...
Ho partecipato al post di Memyself&i
4392 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4392 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4392 giorni faCiao belle sposine! Mi sono appena registrata ma vi leggo da mesi e vi ringrazio tanto per i consigli involontari Ho una domanda: le pubblicazioni civili possono essere ritirate da persona con delega? Io abito all'estero, le firmerò la prossima...
Fotografi garanzie ANFM